Love is in the air, anticipazioni 11 febbraio: un invito speciale a cena

Love is in the air, anticipazioni puntata 11 febbraio: Eda fa un invito speciale a cena. Cosa è successo con Serkan e Kiraz dopo la scuola.

La bambina si era chiusa in bagno e minacciava di non uscire più finché nonno Kemal non fosse andato lì da lei e Serkan lo avesse chiamato papà. Una situazione di stallo difficile da sbloccare, che ha trovato un suo lieto fine (non senza preoccupazioni).

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Kemal era stato invitato da Kiraz al suo primo giorno di scuola. La bambina lo chiama nonno da quando ha saputo che Kemal è il padre di suo padre e vorrebbe che anche Serkan lo chiami papà. Finché non accetterà di farlo, lei tornerà a chiamarlo Serkan Bolat. Nel frattempo la piccola si è chiusa a chiave nel bagno della scuola e non ha intenzione di uscire.

Perché Kiraz non vuole più uscire da lì? La figlia di Eda e Serkan è stata delusa dalla promessa non mantenuta dal nonno. Kemal quella mattina aveva fatto visita in ufficio a Serkan per chiedere il permesso di esserci in un giorno così speciale. Il Bolat glielo ha proibito, furioso dopo aver scoperto la verità su suo padre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 11 febbraio

anticipazioni love is in the air
Kemal salva Kiraz

L’unica soluzione è chiamare Kemal, soltanto il nonno farà uscire Kiraz dal bagno. I suoi genitori sono molto preoccupati e così Eda prende la situazione in mano telefonando al vero padre di Serkan. Il signora Kemal corre subito sul posto e convince la nipotina a tornare tra i banchi per il suo primo giorno di scuola.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, conduce Silvia Toffanin: ecco insieme a chi

Eda invita Kemal e Aydan alla cena che ha organizzato con il resto della famiglia per annunciare che lei e Serkan sono tornati insieme. Questo gesto basterà a creare armonia tra Serkan e il suo vero padre Kemal? Sicuramente è un primo passo, ma la strada è ancora lunga.

GUARDA QUI –> Uomini e Donne, tronista punta ad una nuova corteggiatrice: colpo di scena!

Nelle prossime puntate di Love is in the air vedremo i risvolti di tutto quello che è successo fin qui. L’amore di Eda e Serkan è tornato a sbocciare come in primavera, il matrimonio tanto atteso finalmente ci sarà oppure i tempi non sono ancora maturi? Tra pochissimo lo scopriremo. Serkan, Eda e Kiraz potranno essere una vera famiglia.

Impostazioni privacy