Uomini e Donne, bacio improvviso tra i due: pubblico folgorato

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, con le sorprese che non mancheranno in trasmissione: cosa accadrà oggi

Sono tantissime le sorprese nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne, con tantissime sorprese pronte a colpire i telespettatori. Ci sarà anche un bacio per uno dei tronisti: andiamo quindi a vedere tutte le novità sull’appuntamento di questo mercoledì.

Uomini e Donne
Il famoso trono della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Anche oggi, mercoledì 9 febbraio, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Anche la nuova puntata è pronta stupire il pubblico di Canale 5. Infatti l’episodio di ieri è stato totalmente riservato a Gemma Galgani ed i suoi numerosi ex partner. Ma non solo la trasmissione di Maria De Filippi ieri si è concentrata anche su Ida Platano che non ha nascosto il suo entusiasmo per l’arrivo nella sua vita di Alessandro.

Dopo un appuntamento riservato ai protagonisti della versione senior, la puntata di oggi sarà dedicata completamente ai tronisti giovani. Infatti da una parte troviamo Luca Salatino che durante il suo percorso ha già eliminato Eleonora dopo le diverse segnalazioni raccolte sul suo conto dalla redazione. Dall’altra invece troviamo Matteo Ranieri. Proprio il percorso di quest ultimo riserverà tantissime sorprese, con l’arrivo di un bacio inaspettato.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri assoluto protagonisti: cosa accadrà oggi

Uomini e Donne
Novità anche per Matteo Ranieri durante il dating show (via Screenshot)

Matteo Ranieri quindi sarà l’annunciato protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne. Il tronista ha quindi deciso di concentrarsi sulla conoscenza di Federica e Denise, ma non tutto sta andando per il verso giusto. Infatti il suo rapporto con Federica continua tra alti e bassi. Già mamma di un bambino, la corteggiatrice ha spiegato di non voler arrecare una delusione al suo bambino. Quindi per lei non c’è spazio per una storia traballante.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Non ho mai 3, c’è l’annuncio ufficiale: data di uscita e anticipazioni

D’altra parte con Denise, Matteo non siè mai sbilanciato. Infatti il tronista è rimasto deluso dalla corteggiatrice che ha intrattenuto alcune conversazioni con Armando Incarnato. Nonostante questo inconveniente il tronista non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Denise. I due quindi alla fine sono usciti in esterna insieme ed oggi si scoprirà se è sfuggito il primo bacio.

LEGGI ANCHE >>> Criminal Minds, ritornano sei protagonisti: che gioia per i fan

Inoltre durante l’appuntamento odierno altri protagonisti del trono over si accomoderanno al centro dello studio. Infatti i personaggi principali potrebbero diventare Massimiliano e Nadia. I due sono usciti insieme già una volta, ma nonostante ciò hanno messo un punto. La scelta è stata soprattutto di Nadia che ha spiegato di non sentire quell’interesse tale da convincerla ad andare avanti pur essendosi trovata bene con lui. In molti sono pronti a scoprire oggi cos’è accaduto tra i due.

Impostazioni privacy