Non ho mai 3, c’è l’annuncio ufficiale: data di uscita e anticipazioni

Non ho mai 3 | Le prime due stagioni della serie hanno ottenuto un successo straordinario, in molti già si chiedono quando debutterà la terza: scopriamo quando

Molto presto debutterà su Netflix la terza stagione di Non ho mai, prodotta da Mindy Kaling. La serie comico-drammatica racconta le tante disavventure di Devi Vishwakumar che dopo un anno orribile, vuole cambiare il suo status sociale, ma gli amici, la famiglia e i sentimenti non le rendono le cose facili.

Non ho mai 3
Non ho mai 3 (Fonte: Instagram)

Le prime stagione hanno riscosso un successo straordinario, posizionandosi nella Top ten dei contenuti più visti su Netflix per diverso tempo. Per tale motivo, la piattaforma in streaming, subito dopo l’esordio del secondo capitolo, nel mese di agosto, ha annunciato l’uscita della terza. La prima stagione ha esordito il 27 aprile 2020, mentre la seconda il 15 luglio 2021. Il 15 novembre, il cast dovrebbe essersi ritrovato per girare le nuove scene. Le riprese, stando a quanto riferito dalla Production Weekly, dovrebbero essersi avviate il 29 novembre, per protrarsi fino a febbraio 2022.

Non ho mai 3: data di uscita e anticipazioni

Non ho mai 3
Non ho mai 3 (Fonte: Instagram)

Non ho mai 2 si è conclusa con ancora tante incertezze sul triangolo Devi-Ben-Paxton, la situazione, infatti, sembra ancora tutt’altro che risolta. Dopo che i due ragazzi vengono a sapere che la compagna di scuola frequentava entrambi, Devi ha dovuto piano piano impegnarsi per poter ricostruire un rapporto con loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni commosso: arriva una dedica inaspettata

La terza stagione continuerà a narrare le vicende di Devi, la giovane americana che abita a Sherman Oaks, nello Stato della California, insieme alla madre Nalini e all’affascinante cugina Kamala. Per lei è giunto il momento di terminare gli ultimi anni delle scuole superiori: nella terza stagione, la protagonista,  comincerà a riflettere sul suo futuro e a quale college iscriversi. Dunque, dovremo aspettarci sicuramente tantissimi disastri adolescenziali, che vedranno la teenager in eterna lotta con i suoi sentimenti. Devi, infatti, dovrà scegliere tra Paxton, il ragazzo più popolare della scuola che ora è ufficialmente il suo fidanzato, e per Ben, per il quale prova ancora qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, come ascoltare o leggere i messaggi in anteprima: il trucco

Attualmente, ancora non sappiamo con precisione quando uscirà la terza stagione dell’amatissima serie. Molto probabilmente potrebbe approdare su Netflix nel corso dell’estate del prossimo anno, quindi tra i mesi di giugno, luglio e agosto 2022, oppure alle porte dell’autunno. Per avere conferme, dunque non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Di seguito il cast delle prime due stagioni:

  • Maitreyi Ramakrishnan
  • Poorna Jagannathan
  • Richa Shukla Moorjani
  • Jaren Lewison
  • Darren Barnet
  • Benjamin Norris
  • Martin Martinez
  • Adam Shapiro
  • Niecy Nash
  • Jack Seavor McDonald
  • Christina Kartchner

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy