Criminal Minds, ritornano sei protagonisti: che gioia per i fan

Criminal Minds è una serie di genere poliziesco che ha appassionato milioni di persone: la Deadline fa uno straordinario annuncio che manda in visibilio i fan

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e andata in onda dal 2005 al 2020, dal network CBS, composta da ben quindici stagioni.

Criminal minds
In arrivo il revival (Fonte: Instagram)

La serie racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, i vari episodi sono stati realizzati con il contributo di un ex agente dell’agenzia. Dunque, i creatori hanno preso spunto dal ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler statunitensi. Tale aspetto è facilmente percepibile anche dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer più temuti della nazione. Il poliziesco dopo l’uccisione di Lynch, termina con la riunione dell’intero team BAU nella villa di Rossi. La squadra si ritrova per festeggiare i vari cambiamenti: il dottor Reid decide di fare l’insegnante e l’istruttore mentre Penelope lavorerà per una no-profit sui cambiamenti climatici.

Tutto ciò che sappiamo sul revival di Criminal minds

Criminal minds
Criminal minds (Fonte: Instagram)

Nel 2021 era stato annunciato un revival della serie, ma, qualche mese dopo, Paget Brewster che interpretava Emily Prentiss smentì la notizia. “Purtroppo, pensiamo che il progetto sia morto“, queste le parole dell’attrice su Twitter. Per fortuna, però, arrivano buone notizie per gli appassionati della serie. Tanya Gills, responsabile della programmazione a ViacomCBS Streaming, infatti, ha rivelato che i lavori per la realizzazione dello sceneggiato sono attualmente in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Noemi, il segreto dei 15 chili persi: parla la sua nutrizionista

Inoltre, la rivista Deadline ha svelato alcuni nomi del cast del revival, tra di essi, presenti anche volti storici.  In base alle prime indiscrezioni, infatti, avrebbero accettato di far parte del progetto Joe Mantegna (interprete di David Rossi), Kirsten Vangsness (Penelope Garcia), Adam Rodriguez (Luke Alvez), AJ Cook (Jennifer Jareau), Aisha Tyler (Tara Lewis) e Paget Brewster (Emily Prentiss). Tuttavia, mancano all’appello due attori amatissimi dal pubblico: Matthew Gray Gubler, interprete di Spencer Reid per 15 anni, e Daniel Henney.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le Iene ritorna in tv con un’importante rivoluzione: i nuovi conduttori

Si tratterà quasi sicuramente di una trama orizzontale e con un solo caso da affrontare per l’intera stagione. La fiction sarà formata da 10 episodi. Per quel che concerne la data di uscita del revival di Criminal Minds, attualmente, non abbiamo ancora conferme ufficiali. Sicuramente dovremo aspettare almeno un anno per le riprese, forse, potremo vedere i nuovi episodi della serie nel 2022 inoltrato o l’anno successivo. Queste, però, sono soltanto ipotesi per avere ulteriori aggiornamenti, dunque, non ci resta che attendere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy