Sangiovanni commosso: arriva una dedica inaspettata

Sangiovanni commosso: arriva una dedica inaspettata per il cantante attualmente in gara al Festival di Sanremo.

Sangiovanni è un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantante uscito l’anno scorso dal talent, ha debuttato al Festival di Sanremo 2022 e stamattina ha raccontato quali sono le emozioni che sta vivendo. I molti fan attendono ormai l’uscita del suo nuovo album Cadere Volare in arrivo l’8 aprile.

Sangiovanni-3_02_22-Vesuvius
Sangiovanni, il cantante in gara al Festival di Sanremo (via social)

Sangiovanni è in gara al Festival con Farfalle, la canzone che sta già riscuotendo un grandissimo successo soprattutto in fatto di ascolti dopo la sua esibizione a Sanremo. Ovviamente il giovane cantante è incontenibile e sta condividendo con i suo fan la sua grandissima felicità per questa nuova esperienza. In collegamento a Storie Italiane di Eleonora Daniele, il ragazzo si è detto molto soddisfatto della sua performance.

Sangiovanni, commozione per la dedica inaspettata

Sangiovanni-3_02_22-Vesuvius
Dedica inaspettata per Sangiovanni (via social)

Sangiovanni è il giovane cantante il cui successo, soprattutto dopo Amici 20, sembra inarrestabile. A calcare il palco di Sanremo c’è anche un suo compagno di scuola del noto talent di Canale 5, si tratta di Aka7even. Sangiovanni ha dichiarato di essere contento e molto soddisfatto della sua esibizione. Ospite a Storie Italiane, gli è stato chiesto anche se avesse ricevuto qualche messaggio da parte di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Arisa a sorpresa: “Cosa mi hanno proposto per l’anno prossimo”

Il cantante ha ammesso di aver ricevuto un messaggio molto bello da parte della nota conduttrice. “Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo. Ma glielo avevo già fatto sentire, mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha scritto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo. Si è discusso anche del suo posto nella classifica provvisoria ma il giovane cantante ha rivelato di non voler prestare molta attenzione a questi primi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Canzian affronta il dramma: “Ho avuto paura di morire”

Sangiovanni ha affermato che non presterà molta attenzione alla classifica della sala stampa, soprattutto in vista del fatto che è ancora tutto da vedere con la classifica definitiva. Ha poi aggiunto “Punto a vincere altre cose più che a stare alto in classifica”. Insomma, per l’artista non è tanto importante la classifica, quanto il successo che sicuramente otterrà con la sua Farfalle anche dopo Sanremo, soprattutto con il suo nuovo album in uscita molto presto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy