Love is in the air, anticipazioni 9 febbraio: Kemal le spezza il cuore

Love is in the air, anticipazioni puntata 9 febbraio: il ritorno insieme di Eda e Serkan non ha portato le belle notizie che la coppia sperava.

Cosa succede appena Serkan scoprirà la verità su suo padre? Eda ha scoperto tutto, ma il suo fidanzato è ancora all’oscuro. Dovrà essere sua madre a parlargliene, ma ci sono delle conseguenze.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

La situazione non è facile per Serkan. Sua madre Aydan è fidanzata da anni in segreto con il signor Kemal, lo ha scoperto all’improvviso durante il gioco della sincerità. A dirlo, anzi, è stato Seyfi: Aydan non ha mai trovato il coraggio. Nel corso degli anni è sempre stato difficile per lei parlargliene, soprattutto nel periodo della malattia. Poi Eda è andata via e Serkan non è stato più lo stesso. Adesso Serkan ha ritrovato la sua amata e ha una figlia, eppure ancora non riesce ad accettare la relazione della madre.

Quando Aydan glielo dice, il Bolat ha una reazione spropositata. Non è il figlio di Alptekin, ma è nato da una notte d’amore con Kemal di oltre trent’anni prima. È forse il segno che il destino voleva Aydan e Kemal insieme? Non per Serkan, che continua a rifiutarsi di ammettere un altro uomo nella vita di casa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 9 febbraio

anticipazioni love is in the air
Aydan Bolat

Kemal non conosce la verità, ma si diverte a giocare insieme i bambini da bravo nonno. Kiraz e Can lo chiamano nonno Kemal e fanno volare gli aquiloni insieme a lui, scegliendone il nome e divertendosi proprio come dei nipotini con il loro nonno. La bambina sa che Kemal è il papà del suo papà, lo ha sentito direttamente da Aydan mentre giocava a nascondino.

LEGGI ANCHE –> Belen torna con Stefano De Martino: esce allo scoperto!

Kiraz non è stata ammessa alla scuola più prestigiosa della città, ma è comunque felice di poter andare a scuola con il suo amichetto Can. Per il primo giorno di scuola, la figlia di Eda e Serkan invita nonno Kemal. All’uscita, alla fine della giornata di lezione, Kiraz non lo trova e resta profondamente delusa.

GUARDA QUI –> Lorenzo Amoruso in crisi con Manila Nazzaro: “Devo riflettere”

La bambina ci resta troppo male e perciò va a nascondersi nel bagno della scuola, non vuole più uscire da lì. I genitori sono molto preoccupati, perché Kemal le ha fatto questo?

Impostazioni privacy