Belen esce allo scoperto sul ritorno con Stefano De Martino: “Tutta la verità”

Belen ha deciso di raccontare tutto sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino: le parole della showgirl

Molto presto Belen Rodriguez debutterà nuovamente sul piccolo schermo. Infatti, mercoledì 9 febbraio esordirà come conduttrice de Le Iene insieme e Teo Mammucari. La coppia si conosce, ormai già da diversi anni, entrambi presenti nel programma Tú sí que vales.

Belen
La showgirl argentina (Fonte: Instagram)

In una recente intervistata de Il Corriere della Sera, la modella argentina ha svelato dettagli inediti sulla sua carriera e sulla sua chiacchieratissima vita privata. Come oramai tutti sappiamo, la storia d’amore con Antonino Spinalbese si è conclusa già da diverso tempo. Frutto del loro amore è Luna Marì, nata lo scorso luglio. In questi ultimi giorni, molto spesso, è stata beccata insieme all’ex marito Stefano De Martino. La showgirl ha, perciò, deciso di raccontare come stanno veramente le cose.

Belen rivela in che rapporti è con Stefano De Martino

Belen
La nuova conduttrice de Le Iene (Fonte: Instagram)

 

Ai microfoni de Il Corriere della sera, Belen ha dichiarato di essere diventata una iena nella vita privata a causa delle bastonate incassate. Proprio per questo, la conduttrice ha deciso di mettersi al primo posto, in quanto, in passato, molto spesso si è sacrificata per amore. “Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”, ha rivelato l’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lorenzo Amoruso, è crisi nera con Manila Nazzaro: “Devo riflettere”

La Rodriguez, poi, ha speso parole bellissime per Maria De Filippi: “Lei è la mia mamma televisiva, lavoro con lei da 13 anni. Mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza, è una grande donna altruista“. Inoltre la modella ha anche svelato che è stata proprio lei a consigliarle di accettare la conduzione a Le Iene. Belen, poi, ha dichiarato di stimare molto anche Teo Mammuccari e di apprezzare la sua vena ironica e il suo finto cinismo, dietro al quale si nasconde un dolce papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Instagram e Facebook chiudono per sempre in Europa

Per quanto riguarda, invece, il presunto ritorno di fiamma De Martino, la conduttrice ha dichiarato di non voler raccontare questa fase della sua vita. “Con Stefano mi rivedo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli“. Dunque, la modella ha preferito non esprimersi sul suo rapporto con l’ex marito. Su Antonino Spinalbese, invece, ha speso ben poche parole, se non per dire che sia lui che Stefano sono ottimi papà.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy