Lorenzo Amoruso, è crisi nera con Manila Nazzaro: “Devo riflettere”

Lorenzo Amoruso, è crisi nera con la sua compagna Manila Nazzaro attualmente concorrente del GF Vip: “Devo riflettere”. Le dichiarazioni.

Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro, ex Miss Italia e attuale concorrente del GF Vip. I due avevano già messo in discussione il loro rapporto partecipando a Temptation Island dimostrando di avere un rapporto sano e un grande amore. Ad oggi però è proprio Lorenzo a rimettere in discussione i suoi sentimenti guardando il comportamento della compagna al Grande Fratello Vip.

GF Vip-8_02_22-Vesuvius
Manila Nazzaro insieme a Lorenzo Amoruso (via social)

La bomba è ormai scoppiata al Grande Fratello Vip: Lorenzo Amoruso ha pubblicato nel corso di queste ore una storia sul proprio profilo Instagram in cui ha dichiarato di voler mettere in discussione il suo rapporto sentimentale con Manila Nazzaro. Dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Fino ad ora l’ex calciatore ha sempre sostenuto con forza la compagna. Scopriamo cos’è successo e quali sono le sue dichiarazioni.

Lorenzo Amoruso, è crisi nera con Manila Nazzaro

GF Vip-8_02_22-Vesuvius
Le parole di Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro (via social)

Lorenzo Amoruso, attuale compagno di Manila Nazzaro, ha deciso di prendersi del tempo per riflettere sul loro rapporto che fino a poco tempo fa sembrava più solido che mai. L’ex calciatore ha dichiarato di non riconoscere più Manila né di capire il suo comportamento all’interno della casa del GF Vip. L’uomo è arrivato a domandarsi anche se non abbia lui stesso commesso degli errori di valutazione nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE >>> Ferilli gate, l’attrice rivela cosa è successo a Sanremo: una verità incredibile

Lo sportivo non ha però dichiarato cosa gli abbia fatto scattare questa riflessione. Quel che sappiamo per certo è che la showgirl ha fatto delle dichiarazioni molto forti poco tempo fa su Nicola Pisu, ex gieffino e figlio di Patrizia Mirigliani. Uno scivolone della Nazzaro che potrebbe aver portato Lorenzo a mettere in discussione il suo rapporto con lei. Nella storia pubblicata si legge: Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram e Facebook chiudono per sempre in Europa

L’uomo non ha quindi dichiarato cosa lo abbia infastidito a tal punto da portarlo riflettere addirittura sulle basi del rapporto con Manila. Cosa ha fatto scattare lo sportino? L’uscita su Nicola Pisu? Sappiamo poi che Manila si è allontanata anche da Soleil e Katia per avvicinarsi a Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Sicuramente l’ex Miss Italia verrà a conoscenza delle dichiarazioni di Amoruso ed è probabile che i due dovranno affrontare una crisi profonda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy