Un Posto al Sole, anticipazioni 8 febbraio: Nunzio lascia Chiara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 8 febbraio: Nunzio accecato dalla gelosia decide di lasciare Chiara.

Nunzio ha seguito Chiara per cercare di capire cosa stesse nascondendo. Aveva mentito: pur di ricevere una dose di cocaina da Ludovico, la ragazza aveva detto una bugia al figlio di Franco. La riunione con lo studio legale non era stata anticipata e Nunzio aveva davvero sospettato qualcosa.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Nunzio discutono (via screenshot)

A causa della sua gelosia, quindi, ha deciso di seguire Chiara: ma non è tutto. Il ragazzo ha totalmente perso il controllo. Cosa succederà adesso tra i due? La coppia sembra sempre più vacillante e rischia davvero di dividersi.

Intanto, Clara ha perso il lavoro. Un posto come cameriera in un bar che le consentiva una tranquillità economica che, di punto in bianco, non ha più. In questo frangente, però, non è sola. Alberto, davvero propenso a cambiare il proprio comportamento, ha deciso di sobbarcarsi tutte le spese.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele, Renato e Filippo discutono nel cortile di Palazzo Palladini (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 8 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio si ritrova ad affrontare grossi problemi per il rapporto con Chiara. Il ragazzo, in questo momento, sembra davvero arrivato al limite della sopportazione e, a causa del forte stress e della gelosia, decide di prendere una decisione improvvisa e davvero molto drastica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu confessa tutto: “Perché ho lasciato Francesco Montanari”

Rossella, intanto, deve gestire una situazione davvero complicata. La figlia di Michele e Silvia, infatti, sta nutrendo molti dubbi sulla sua relazione con Riccardo, ma dopo aver saputo che l’uomo deve partire per Bolzano ha anche iniziato a provare molta gelosia.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2023, la Rai vuole ancora Amadeus: le alternative in caso di ‘no’

La ragazza riuscirà a gestire questo sentimento molto trascinante oppure la tensione con Riccardo è destinata a dilagare con i preparativi alla vigilia della partenza del medico per Bolzano? La situazione è critica e Rossella ha già sfogato i propri dubbi con la dottoressa Bruni.

Infine, Raffaele e Renato, come loro solito, si mettono nuovamente in competizione. Dopo aver finito la “guerra” degli scacchi, i due si trovano a sfidarsi in un nuovo campo: l’enologia. Alla ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, la coppia potrebbe riscoprirsi molto affiatata.

Impostazioni privacy