Andrea Delogu confessa tutto: “Perché ho lasciato Francesco Montanari”

Andrea Delogu decide di confessare tutto: i reali motivi dietro l’addio al suo ex marito Francesco Montanari.

La storia d’amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari è ormai finita ed entrambi sembrano aver voltato pagina. La nota conduttrice 39enne, dopo diverse settimane di silenzio ha deciso di svelare i motivi reali dietro la fine del suo matrimonio con l’attore della fiction Rai Il Cacciatore.

Andrea Delogu-5_02_22-Vesuvius
Le parole di Andrea Delogu (via social)

Andrea Delogu finalmente ha deciso di esporsi e spiegare i motivi della fine del suo matrimonio con il popolare attore Francesco Montanari. La donna ha deciso di parlare ad un anno di distanza dalla separazione tra i due. Andrea e Francesco si sono detti addio dopo 3 anni di fidanzamento e 4 anni di matrimonio. Il tutto però è giunto al capolinea quando, a dicembre 2020, la conduttrice 39enne e l’attore 37enne hanno deciso di prendere strade diverse. Scopriamo cos’ha rivelato Andrea sulla fine del suo matrimonio durante l’intervista al settimanale F.

Andrea Delogu, i motivi dietro l’addio a Francesco Montanari

Andrea Delogu-5_02_22-Vesuvius
Francesco Montanari e Andrea Delogu insieme (via social)

Andrea Delogu ha finalmente rivelato i motivi reali per cui il suo matrimonio con Francesco Montanari è finito. Tra i due è stato subito colpo di fulmine ma la donna ha ammesso che l’amore ormai era finito. Andrea poi ha ammesso: Eravamo diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza”. La donna ha poi confessato che gli impegni lavorativi hanno contribuito ad allontanarli: Siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse”.

LEGGI ANCHE >>> Film al cinema, la lista delle pellicole in uscita a febbraio

Proprio in riferimento alla famiglia tradizionale che Montanari voleva costruire, Andrea è stata chiara. “Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu. I figli che non sono arrivati e le diverse visioni della vita di coppia stessa hanno portato dunque alla rottura tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano pazzo di gioia: complimenti da tutti i colleghi 

La Delogu ha però affermato di aver chiuso la storia senza alcun rimpianto. “Anni che rivivrei subito: mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici. Pensavamo: i figli? Se vengono bene. Poi non sono venuti. Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro, non ci siamo dati tanto tempo. Quando ci siamo accorti di adorarci senza più amarci ce lo siamo anche detti: un figlio aiuterebbe. Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando? Siamo ancora liberi e giovani. Io i miei 39 anni non me li sento”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy