Ferilli gate, l’attrice rivela cosa è successo a Sanremo: una verità incredibile

Il Ferilli gate continua a far parlare: l’attrice romana ha confessato cosa è successo realmente a Sanremo: le parole 

Sabato, 5 febbraio è andata in onda la puntata finale del Festival di Sanremo, l’Amater è stato un vero successo. La kermesse musicale è stata seguita da 13.380.000 con uno share del 64.9%. Tuttavia, come è ormai noto a tutti, sembra che Sabrina Ferilli, co-conduttrice nella puntata conclusiva, abbia avuto da ridire su alcune cose, anche se nel corso della diretta questa tensione non è stata percepita dal pubblico.

Ferilli gate
Ferilli gate (Fonte: Instagram)

Nel corso della serata Amadeus ha richiamato sul palco l’attrice romana. In quell’occasione, però, si sente la voce dell’attrice affermare: “Fa il pezzo de m…a”. Questo sembra sia avvenuto nel momento degli annunci dei premi della critica. Inoltre, spuntano, anche altri fuori onda. “Ma non ci sto”, dice la Ferilli in un altro momento. Ciò è accaduto, invece, quando Amadeus la chiamava per fare ritorno sul palco. “Sabrina ci sei? Ti voglio vicino a me”, ha chiesto il presentatore non vedendola apparire. In molti affermano anche che la Ferilli si sia rifiutata di porgere la mano al direttore artistico nel momento dell’annuncio del vincitore di Sanremo.

Ferilli gate: le incredibili parole dell’attrice

Ferilli gate
Ferilli gate (Fonte: Instagram)

Questa mattina, l’attrice romana ha voluto, però, fare chiarezza su quanto è accaduto. L’artista, infatti, ai microfoni di Radio Capital ha svelato a Selvaggia Lucarelli cosa è successo veramente. La giornalista, all’interno del programma “Le Mattine”, le ha rivolto delle domande proprio relative al Ferilli gate e Sabrina ha smentito tutto, ironizzando sull’intera faccenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le Iene ritorna in tv con un’importante rivoluzione: i nuovi conduttori

Dunque, la Ferilli sembra aver negato ogni cosa o probabilmente ha deciso di nascondere quanto accaduto. La conduttrice ha addirittura affermato di non ricordare neppure a chi fossero rivolte la frasi oggetto di tanto clamore pronunciate a microfoni accesi. “La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi“, ha dichiarato l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vuoi risparmiare soldi? Le migliori app per accumulare grosse somme

La Ferilli, poi, nel corso dell’intervista a Radio Capital, ha anche svelato che la sua grande amica, Maria De Filippi, l’aveva già messa in guardia, avvertendola su una situazione del genere. La conduttrice di Uomini e Donne l’aveva, infatti, raccomandata prima che salisse sul palco, di evitare le parolacce. “Fatalità, questo è successo”, ha ironizzato la romana. Quindi, per il momento, sembra che non ci sia stato nessun litigio tra la presentatrice romana e Amadeus, Non ci resta da capire, perciò, se la verità sia realmente questa. Per adesso, i diretti interessati sembrano proprio non volersi esprimere su quanto accaduto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy