Le Iene ritorna in tv con un’importante rivoluzione: i nuovi conduttori

Il programma Le Iene sta per tornare in prima serata su Italia 1 con un’importante rivoluzione: scopriamo anche chi saranno i nuovi conduttori

Il noto programma di Italia 1, Le Iene, sta per tornare dopo la puntata finale dello scorso 21 dicembre 2021 prima della pausa natalizia. La puntata ha visto al timone la coppia inedita formata da Nicola Savino e Iva Zanicchi. Il ciclo autunnale della trasmissione è dunque terminato e si sa finalmente quando tornerà in onda. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Le Iene-6_02_22-Vesuvius
La nuova stagione de Le Iene (via screeshot)

Il programma Le Iene andrà in onda per la nuova stagione 2022 a partire da mercoledì 9 febbraio in prima serata su Italia 1. Il programma diretto da Davide Parenti torna dunque con la fine della settimana sanremese domenica 6 febbraio. Pare che il programma verrà trasmesso quindi una volta a settimana ogni mercoledì. Ma la domanda sempre più insistente riguarda soprattutto chi ci sarà in conduzione al posto di Savino. Finalmente è arrivato proprio nel corso di queste ore l’annuncio ufficiale sui social.

Le Iene, la nuova coppia in conduzione

Le Iene-6_02_22-Vesuvius
Nicola Savino in conduzione con Iva Zanicchi (via social)

Per diverso tempo in tanti si sono domandati quale sarà la nuova coppia a condurre la nuova stagione de Le Iene. Di certo non rivedremo Nicola Savino, impegnato in altre produzioni televisive come Back to school. Si era parlato addirittura di un ritorno di Alessia Marcuzzi dopo lo stop e l’addio a Mediaset che però è stato prontamente smentito. Con un comunicato stampa ufficiale Le Iene hanno annunciato tutte le grandi novità della nuova edizione del 2022. A quanto pare in conduzione ci saranno Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu confessa tutto: “Perché ho lasciato Francesco Montanari”

“Al via da mercoledì 9 febbraio la nuova edizione 2022 di Le Iene con la sorpresa di un’importante evoluzione e tante novità, queste le parole che si leggono all’interno del comunicato. Le grandi novità inaspettate riguardano il programma stesso: oltre alle inchieste e ai reportage che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova versione ritornerà su uno studio diverso, “vivace” e darà spazio anche agli aspetti legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riverdale 6, cosa c’è da sapere sulla prossima stagione: incredibili anticipazioni

Pare che sia proprio per questo che la scelta sia ricaduta su Mammucari e sulla Rodriguez, due personaggi di spicco del panorama dello spettacolo e dell’intrattenimento e che segnano proprio questa svolta. Per questi i due conduttori principali saranno affiancati anche da un cast di giovani talenti.