Love is in the air, anticipazioni 8 febbraio: come l’ha presa Kiraz

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata martedì 8 febbraio. Serkan non accetta la notizia che ha ricevuto, Eda prova a fare il possibile.

Eda e Serkan trascorrono la notte insieme, ma il mattino seguente qualcosa va storto. La verità sconvolge nuovamente le vite della coppia, chiamata a fare un gesto davvero importante per poter continuare.

anticipazioni love is in the air
La reazione di Kiraz

La piccola Kiraz ha riavvicinato Eda e Serkan. Passo dopo passo, i due si sono ritrovati e hanno riscoperto il sentimento d’amore che li ha legati per tutto questo tempo. Adesso sono davvero una famiglia. La loro relazione può ricominciare dove l’avevano lasciata: finalmente si sposeranno? Impossibile dimenticare tutto ciò che hanno vissuto, ad un passo dalle nozze è successo il peggio. L’incidente aereo di Serkan, la perdita di memoria, poi la grave malattia e il rischio di morire… Eda, finché ha potuto, gli è sempre stata accanto. La Yildiz è andata via soltanto quando Serkan l’ha cacciata, nel momento peggiore della malattia. L’amore però li ha fatti ritrovare, quasi per caso, cinque anni dopo.

Il risveglio a letto è stato dolcissimo, finalmente c’è il bacio che tutti aspettavano. Eda e Serkan sono tornati ufficialmente insieme. Adesso non resta che comunicarlo a tutti. Purtroppo il momento viene rovinato dalla verità sul padre di Serkan: Eda viene a sapere che è Kemal (e non Alptekin) il vero padre del suo fidanzato. Una rivelazione che l’architetto non riesce ad accettare. Il suo rifiuto verso Kemal è categorico.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 8 febbraio

anticipazioni love is in the air
Love is in the Air

Kiraz sta legando molto con il nonno Kemal, il rapporto migliora giorno dopo giorno. Così la bambina invita il nonno al suo primo giorno di scuola. Purtroppo però Kemal non si presenta, lasciando molto delusa la nipotina.

GUARDA QUI –> Elisa come non l’avete mai vista: cosa ha fatto subito dopo Sanremo

Perché Kemal non si è presentato? In questo modo ha spezzato il cuore della bambina. Soltanto in seguito si scoprirà che l’uomo ha obbedito a un ordine di Serkan, che lo vuole fuori dalla vita di sua figlia. Il Bolat non lo considera suo padre e non vuole saperne niente.

LEGGI ANCHE –> Noemi incanta Sanremo: il segreto dei 15 chili persi

La signora Aydan non sapeva quale fosse la maniera giusta di dire una cosa del genere a suo figlio Serkan. Inizialmente ha provato a dirglielo al telefono, ma la chiamata era disturbata e i due non si sono intesi. Poi l’intervento di Eda ha convinto Aydan a parlargliene di persone- Le conseguenze – come visto – non sono state per nulla positive.

Impostazioni privacy