Elisa come non l’avete mai vista: cosa ha fatto subito dopo Sanremo

Elisa seconda a Sanremo 2022: sapete cosa ha fatto subito dopo la finale del Festival? Così non l’avete davvero mai vista. Guarda il video!

Elisa Toffoli è tornata sul palco dell’Ariston che l’ha vista trionfare anni fa nella sua unica apparizione al Festival di Sanremo. Quest’anno ha cantato O Forse Sei Tu mettendo d’accordo pubblico e critica: un grande successo.

Elisa
Elisa a Sanremo 2022 (Getty Images)

Secondo posto in classifica con la sua canzone, una voce tra le più belle della musica italiana. Impossibile non emozionarsi durante le sue esibizioni, la critica e il pubblico l’hanno portata sul podio di ogni classifica generale di questo Sanremo. A ventuno anni di distanza dal suo trionfo al Festival nella sua unica altra partecipazione. Su Instagram ha raccontato questa esperienza in pochissime battute: “Questa canzone… Sanremo… una piccola felicità. Grazie a voi per tutto questo amore”.

Alle spalle di Mahmood e Blanco vincitori e prossimi concorrenti dell’Eurovision in rappresentanza dell’Italia, davanti all’eterno ragazzo Gianni Morandi (vincitore della serata cover con un medley). Il suo canto in diretta dal camerino ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni su Instagram, dove conta 1,5 milioni di followers destinati a crescere nei prossimi giorni. Una grande voce della musica italiana tornata alla ribalta sul palco più importante della Canzone del nostro Paese.

Cosa ha fatto Elisa dopo Sanremo 2022

Elisa
Elisa in skateboard (Foto: Instagram)

Ospiti a Domenica In, tutti i cantanti del Festival hanno cantato i propri brani sul palco dell’Ariston animato per l’occasione da Mara Venier. Uno speciale in cui in tantissimi hanno raccontato di aver fatto le ore piccole e di non aver quasi dormito. Dopo la notte della finale, gli artisti hanno fatto festa fino alle sette del mattino. Insomma, il tempo di staccare per qualche ora e poi subito dalla zia Mara.

LEGGI ANCHE –> Eurovision 2022, tensione tra i conduttori: cosa sta succedendo

Un podio che ha racchiuso tre generazioni insieme: Gianni Morandi in rappresentanza della vecchia guardia (che ha saputo reinventarsi e stare al passo con i tempi), il giovane Mahmood e il giovanissimo Blanco, infine Elisa che sta nel mezzo. Quando Elisa vinceva il Festival con Luce nel 2001 Mahmood aveva nove anni, mentre Blanco non era nato (e sarebbe nato soltanto due anni dopo, nel 2003).

LEGGI ANCHE –> Bollo auto: che succede se non paghi entro febbraio

Elisa intorno alle tre di notte ha pubblicato un video su Instagram. Cosa ha fatto subito dopo la finale di Sanremo 2022? Ancora con lo splendido vestito bianco con cui la cantante si è esibita, ha sfrecciato a bordo di uno skateboard sulle strade deserte del lungomare. Una scena che forse nessuno avrebbe creduto di vedere mai, mentre Elisa si allontana e riecheggiano le note della sua O Forse Sei Tu.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy