Napoli, clamorosa bomba di mercato: andrà sicuramente via

Una nuova clamorosa bomba di mercato vede certo l’addio di uno dei top player del Napoli. Andiamo a vedere la rivelazione in diretta tv. 

In vista del prossimo calciomercato estivo, il Napoli potrebbe rivoluzionare completamente la sua rosa. Infatti dopo l’addio di Lorenzo Insigne, un altro top player potrebbe andare via. Un ex campione del mondo lo confessa in diretta.

Napoli
I calciatori azzurri festeggiano dopo una rete nel derby contro la Salernitana (Via Getty Images)

Nel corso del calciomercato estivo gli azzurri potrebbero andare incontro ad una vera e propria rivoluzione della rosa. Infatti è ormai certo l’addio di Lorenzo Insigne, che ha firmato un ricco contratto con il Toronto Fc. Il capitano partenopeo volerà quindi in Canada, per giocare nella Mls. Ma ovviamente, vista la politica della società azzurra di rivoluzionare il monte ingaggi, saranno diversi gli elementi pronti ad andare via.

Dopo il numero 24, il più papabile a partire è Fabiàn Ruiz. Il centrocampista spagnolo, infatti, sembrerebbe non aver alcuna intenzione di rinnovare con la maglia dei partenopei. Una voce che oramai circola da tempo e che non è stata smentita né dalla società, né dall’entourage del calciatore. Inoltre in queste ore l’indiscrezione starebbe trovando diverse conferme e l’ultima arriva da un ex campione del mondo come Furio Collovati. Andiamo quindi a vedere le sue parole durante una trasmissione televisiva.

Calciomercato Napoli, Fabiàn Ruiz sul piede di partenza: “Non rinnova”

Fabian Ruiz
Il centrocampista spagnolo in azione (via Getty Images)

Fabiàn Ruiz sembra il più papabile dei top player azzurri a partire. Dopo il doloroso addio di Lorenzo Insigne, i tifosi azzurri dovranno dire addio anche al campione spagnolo. Ad annunciarlo ci ha pensato l’ex campione del mondo, Furio Collovati, con delle parole durante la trasmissione di Canale 8 ‘Giochiamo di Anticipo’.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, infortunio per Lozano: i tempi di recupero

Infatti gelando il cuore ai tifosi partenopei, l’ex campione del mondo ha affermato: “Mi è giunta una voce su Fabian Ruiz. Mi risulta che il calciatore non abbia alcuna voglia di firmare il rinnovo con il Napoli” – Collovati ha poi continuato – “L’intenzione dello spagnolo sarebbe quella di terminare il suo legame con il sodalizio campano per poi essere libero di trasferirsi altrove“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, dopo Insigne via un altro top player: rinnovo difficile

Inoltre lo stesso Collovati ha affermato che farebbe di tutto per tenere un giocatore importante come il centrocampista spagnolo. L’ex campione del mondo ha poi rivelato che terrebbe in Campania anche Dries Mertens e Kalidou Koulibaly due giocatori che ancora oggi sono fondamentali per lo scacchiere azzurro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy