Venezia-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Manca poco alla sfida di Serie A tra Venezia e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis. 

Il Napoli è pronto a scendere in campo allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, con l’obiettivo di vincere ed accorciare dall’Inter capolista. Andiamo quindi a vedere dove vedere il match contro i lagunari in diretta tv ed in streaming.

Napoli
Lorenzo Insigne festeggia dopo il goal contro la Salernitana (Via Getty Images)

È una domenica importantissima per il Napoli di Luciano Spalletti. Infatti dopo la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan, gli azzurri hanno in mano la possibilità di vincere ed andare ad una sola lunghezza di distacco proprio dai nerazzurri primi in classifica. Inoltre gli azzurri hanno finalmente quasi tutta la rosa al completo. Saranno assenti dal match solamente Zambo Anguissa e Kalidou Koulibaly che ancora devono rientrare dalla Coppa d’Africa, con il senegalese che giocherà anche la finale della competizione.

D’altra parte i padroni di casa hanno bisogno di punti preziosi per la salvezza. Non sarà facile ovviamente contro una squadra che lotta per il titolo. Inoltre il Venezia di Paolo Zanetti non è riuscita ancora a vincere una partita contro le prime quattro della classifiche. Per questo motivo i lagunari sono intervenuti sul mercato, alla ricerca di rinforzi. Così Zanetti proverà subito Nani, l’ex Manchester United e Lazio pronto a dare una mano alla causa. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita.

Venezia-Napoli, streaming gratis: Dazn o Sky?

nAPOLI
I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Manca poco quindi alla partita di Serie A tra Venezia e Napoli che andrà di scena allo Stadio Pier Luigi Penzo. La partita è valida per la 24esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Giuntoli pensa in grande: due colpi super per l’estate

La piattaforma di streaming video infatti ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Lozano: i tempi di recupero

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre il sito di streaming video che detiene i diritti della Serie A per i prossimi tre anni metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy