Napoli, infortunio per Lozano: i tempi di recupero

Nuova tegola per il Napoli a causa delle Nazionali. Infatti Hirving Lozano si è fermato in un match con il Messico: i tempi di recupero.

Le Nazionali portano via Hirving Lozano al Napoli. Il calciatore si è infortunato in un match con la maglia del Messico. Andiamo a vedere i tempo di recupero del calciatore e quando Spalletti lo avrà di nuovo a disposizione.

Lozano
Il calciatore a terra nel match con il Messico (Via Getty Images)

Non arrivano buone notizie dalla pausa per le Nazionali. Infatti il Napoli ha perso Hirving Lozano che si è fermato nel corso dell’ultimo match con il Messico. Sia il Napoli che il calciatore hanno una cosa in comune nel corso di questa stagione, ossia i continui infortuni che stanno caratterizzando questa stagione. Arriva quindi un nuovo stop per il calciatore messicano, che proprio a causa degli infortuni non sta riuscendo a trovare continuità.

L’infortunio è arrivato direttamente dal ritiro della propria nazionale con cui è impegnato in questi giorni. Dall’inizio della stagione, il calciatore ha subito prima un infortunio al collo, poi lo scontro duro con il Leicester e adesso un nuovo problema che l’ha costretto ad uscire addirittura in barella durante il match di ieri sera contro Panama. Andiamo quindi a vedere come si è infortunato il calciatore e quando tornerà in campo.

Napoli, infortunio di Lozano: quando tornerà in campo

Lozano
Il calciatore esce in barella al termine del match (Via Getty Images)

L’infortunio di Hirving Lozano è avvenuto al minuto 66 del match contro il Panama. L’esterno azzurro, infatti si è dovuto arrendere a causa di un fortissimo dolore patito al braccio destro. Lozano ha subito avvertito il dolore e si è accasciato a terra. Così ha lasciato immediatamente il campo aiutato dai sanitari e tenendosi il braccio con l’altra mano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Insigne: arriva a parametro zero

Dopo le prime diagnosi si parlava di lussazione ed alla fine così è stato. Quindi El Chucky non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per il match contro il Venezia. Quindi a giocarsi la maglia da titolare saranno Elmas e Politano, pronti ad affiancare Zielinski e Insigne, alle spalle di uno tra Mertens e Osimhen. Proprio il nigeriano è il favorito per la maglia da titolare dopo il lungo infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, nuovo scippo della Juventus: sostituira il top player

In queste ore il Napoli ha rilasciato un comunicato. Al suo interno infatti la società partenopea comunica: “In seguito a colloqui con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di Hirving Lozano, il Napoli informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy