Sanremo, scoppia la bomba: Ferilli contro Amadeus. Il fuorionda: “Pezzo di me**a”

In tanti affermano che nella puntata finale del Festival di Sanremo sia scoppiata una lite: lo sfogo della Ferilli dietro le quinte 

Ieri è andata in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo, l’Amater è stato un vero successo. La kermesse musicale ha tenuto incollati allo schermo sia grandi che piccoli. Alla fine, Fiorello non ha preso parte nell’ultima serata ed è comparso soltanto nella puntata di apertura.

Sanremo
Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo (Screenshot)

Si è trattata, dunque, di una forte rivincita per Amadeus che ha dimostrato che il successo del festival non era legato soltanto alla eccezionale presenza del comico siciliano. Ieri, sabato 5 febbraio, la finale di Sanremo 2022 è stata seguita da 13.380.000 con uno share del 64.9%. Si tratta di numeri che non si registrava dal 2000, quando Fabio Fazio terminò il suo festival con 15.223.000 spettatori e uno share del 65.47%. Il record, però, è ancora nelle mani dello stesso Baudo che nel 1995 ha registrato il 75% di share.

Sanremo: la lite nel fuorionda

Sanremo
Sanremo (Fonte: Instagram)

Questa notte pare che si sia verificato un episodio insolito che ha riguardato Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo 2022. L’attrice è amatissima dal pubblico e tutti hanno apprezzato il suo monologo sul palco dell’Ariston. Alcuni hanno riferito, infatti, che dietro le quinte c’è stato un litigio, forse, con Amadeus. Ci sarebbero, infatti, dei fuori onda molto chiacchierati. Sembra che che la co-conduttrice della puntata finale di questa settantaduesima edizione abbia criticato alcune cose, anche se durante la diretta questa tensione pare non sia stata percepita dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Delogu confessa tutto: “Perché ho lasciato Francesco Montanari”

Nel corso della serata Amadeus ha chiamato sul palco Sabrina Ferilli. Tuttavia, in quell’attimo si sente la voce dell’attrice affermare: “Fa il pezzo de m…a”. Ciò pare sia accaduto nel momento degli annunci dei premi della critica. Per ora, però, non sappiamo a chi si riferisse o perché abbia proferito queste parole. Alcuni ritengono che l’attrice si riferisse non ad Amadeus ma a Gianni Morandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo, lite dietro le quinte tra Irama e Grignani: cos’è successo

Con tutta probabilità, dunque, dietro le quinte la situazione era tutt’altro che tranquilla. Spuntano, infatti, altri fuori onda. “Ma non ci sto”, ha dichiarato la Ferilli in un altro momento. Ciò è accaduto, invece,  quando Amadeus la chiamava per fare ritorno sul palco. “Sabrina ci sei? Ti voglio vicino a me”, ha chiesto il presentatore non vedendola comparire. In molti pensano anche che la Ferilli si sia rifiutata di porgere la mano al direttore artistico nel momento dell’annuncio del vincitore di Sanremo. Attualmente, non abbiamo conferme su quanto accaduto, intanto, però, è esploso il Ferilli gate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy