Sanremo, lite dietro le quinte tra Irama e Grignani: cos’è successo

Tensione a Sanremo tra Irama e Gianluca Grignani. Tra i due sono stati diversi i problemi: ecco cos’è successo dietro le quinte.

Non finiscono le novità e gli scoop al Festival della canzone italiana. Infatti dietro le quinte del teatro Ariston sarebbe esplosa la tensione tra Irama e Gianluca Grignani: spunta un clamoroso retroscena.

I due artisti sul palco del Teatro Ariston (Via Getty Images)

Come ogni anno il Festival di Sanremo è condito da retroscena, scoop e siparietti che lo rendono sempre più avvincente ed interessante. Infatti nelle ultime ore è spuntato un goliardico scambio di battute tra Blanco, Mahmood e Gianni Morandi, che ha fatto sorridere tutti gli addetti ai lavori. Nella serata dei duetti, però, la tensione ha avvolto uno dei cantanti in gara, stiamo parlando di Irama.

Infatti il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sta svolgendo un’ottima kermesse musicale. Un grosso scivolone però rischia di compromettere la sua posizione nella classifica finale. Per la serata dedicata ai duetti, il cantante ha scelto di essere accompagnato sul palco da Gianluca Grignani. La rockstar non ha un carattere facile, e si sa, ed è proprio a causa di questa scelta che alla fine la serata di Irama è stata caratterizzata da un clima di tensione. Andiamo a vedere il clamorosa retroscena.

Sanremo, tensioni tra Irama e Gianluca Grignani: cos’è successo

Sanremo
Irama sul palco dell’Ariston (via Getty Images)

Alla fine Irama ha scelto di duettare con Gianluca Grignani nella quarta serata del Festival di Sanremo, ossia quella riservata ai duetti ed alle cover. Tra i due però negli ultimi giorni ci sono state non poche tensioni, visto che è nata una diatriba nei dietro le quinte del Teatro Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso perde il programma: Canale 5 ha scelto la sua rivale!

A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Dagospia. Infatti il concorrente in gara ed il suo collega avrebbero discusso riguardo la canzone da cantare sul palco dell’Ariston. L’ex campione di Amici era pronto a salire sul palco per cantare Destinazione paradiso. Ma a frenare la richiesta è stato lo stesso Grignani, che invece ha imposto la canzone ‘La mia storia tra le dita‘.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni commosso: arriva una dedica inaspettata

Ma tra i due non c’è stata solamente l’imposizione di Grignani a creare delle tensioni. Infatti pare proprio che i due abbiano provato solo una volta e secondo qualcuno il cantautore 49enne avrebbe provato a dare buca all’ultimo. Dopo la performance di ieri, però, dai due non è arrivata né una smentita, né una conferma all’indiscrezione.