Alberto Matano pazzo di gioia: complimenti da tutti i colleghi

Alberto Matano ha ricevuto una bellissima notizia: grande gioia per il conduttore di casa Rai, che riceve un mare di complimenti dai colleghi.

Grandi notizie per Alberto Matano che ha voluto festeggiare un suo traguardo personale. Infatti il conduttore de La Vita in Diretta ha ricevuto i complimenti da tutti i suoi colleghi: è successo subito dopo la trasmissione.

Alberto Matano
I festeggiamenti del conduttore Rai dopo il programma (Via Screenshot)

La stagione televisiva è appena iniziata eppure sono già tanti i programmi che stanno stupendo. Infatti dopo la conferma del successo dei vari reality e varietà, è tempo di elogiare anche i grandi ascolti di un talk show. Stiamo parlando de ‘La Vita in Diretta‘ di Alberto Matano. Infatti il conduttore è andato in onda anche ieri, giovedì 3 febbraio. Il presentatore ha quindi condotto alla grande la puntata dedicata al Festival di Sanremo.

Infatti la kermesse canora ha portato non poca fortuna al programma. Per la prima volta il presentatore ha superato i 3 milioni di telespettatori segnando un record senza precedenti. Quindi Matano ha sfruttato il suo profilo Instagram per ringraziare tutti i telespettatori. Con un post ha quindi dichiarato: “Anche noi voliamo! Ieri più di 3milioni di telespettatori!“. Andiamo quindi a vedere le parole del presentatore.

Alberto Matano festeggia sui social: “Anche noi voliamo”

Alberto Matano
Il presentatore in uno scatto sui social (via Screenshot Instagram)

Ovviamente i mi piace sotto il post di Matano sono stati tantissimi, con il presentatore che ha condiviso con i fan tutta la sua gioia per i grandi risultati ottenuti. Ovviamente gran parte del merito va dato anche al Festival di Sanremo, che sta aumentando l’appeal del talk show che ogni giorno va in diretta su Rai Due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rkomi, cosa significa lo pseudonimo del cantante Mirko Martorana

Insieme a Matano sono diversi i colleghi che hanno voluto celebrare questo successo. Infatti dal mondo dello spettacolo sono arrivati i complimenti di Monica Marangoni, Luca Bianchini, Roberta Morise, la Marchesa d’Aragona e molti altri ancora. Il risultato del programma pomeridiano del servizio Rai infatti è sorprendente, visto che mai aveva ottenuto uno share così grande.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso perde il programma: Canale 5 ha scelto la sua rivale!

Ha quindi portato grande successo a La Vita in Diretta la terza edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus. Inoltre a differenza della collega Serena Bortone, Matano ha deciso di stare a Roma nello studio Rai della trasmissione, evitando quindi di andare a Sanremo. Una scelta che si è rivelata fortunata per il conduttore, che quindi adesso ha tempo per festeggiare a casa il record di ascolti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy