Amazon Prime Video, tutti i film e le serie in arrivo a febbraio: il catalogo

Amazon Prime Video, tutti i film e le serie tv in uscita sulla piattaforma streaming nel mese di febbraio: il catalogo.

Sappiamo già che nel corso del mese di febbraio su Amazon Prime Video è prevista l’uscita dell’attesissima seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Ovviamente il catalogo si arricchirà in questo mese anche di altri contenuti che approderanno sulla piattaforma di streaming. Scopriamo tutti i film e le serie tv in arrivo nel corso di queste settimane.

Amazon Prime Video-31_01_22-Vesuvius
Tutte le uscite su Amazon Prime Video nel mese di febbraio (Getty Images)

Non mancheranno nuove serie tv e show originali che arricchiranno il catalogo di Amazon Prime Video. In uscita l’11 febbraio anche una serie per tutti gli appassionati di sport, si tratta di Real Madrid: la leggenda bianca, docu-serie che racconta volti, valori e traguardi del club. Uscirà anche la quarta stagione de La fantastica signora Maisel il 18 febbraio e per Reacher il 4 febbraio, tratta dal primo romanzo di Lee Child. Tra i film uscita c’è I want you back Flashback.

Amazon Prime Video, i film e le serie in arrivo a febbraio

Amazon Prime Video-31_01_22-Vesuvius
I film e le serie tv in uscita su Amazon Prime Video (Getty Images)

In occasione di San Valentino non possono mancare ovviamente le serie romantiche. Tra le nuove uscite attese nel corso di questo su Prime Video c’è anche With Love l’11 febbraio. Grande attesa per l’uscita delle tre stagioniIl bello delle donne e l’ottava stagione diThe Vampire Diaries. Il 7 febbraio approderanno sulla piattaforma Criminal Minds: Suspect Behavior, Criminal Minds: Beyond Borders. L’uscita della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prevista il 24 febbraio, il 25 Bleach 8 e 9.

LEGGI ANCHE >>> Netflix punta tutto sui videogiochi: pronta la rivoluzione

Tra i film in arrivo su Prime Video a febbraio c’è anche il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario il 2 febbraio. Nel cast troviamo Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Salma Hayek, Frank Grillo e Antonio Banderas. In arrivo anche il film documentario Rooney, dedicato all’attaccante di calcio Wayne Rooney.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uncharted, il film con Tom Holland tratto dal videogame: la trama

Il 9 febbraio uscirà L’assistente della star, il 12 febbraio Nove lune e mezza, il 13 Benvenuti in casa Esposito. Il giorno di San Valentino approderanno sulla piattaforma Ti odio, anzi no, ti amo!, Io rimango qui, Cosa mi lasci di te. Tra i vari film ci sarà anche Robin Hood – L’origine della leggenda il 22 febbraio, il 25 Fire City: End of Days e il 28 The Photograph, Il manuale degli appuntamenti, Donnie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy