Elite, 5 new entry nel cast: di chi si tratta e i loro ruoli

Elite, ci sono ben 5 new entry nel cast del popolare teen drama targato Netflix: scopriamo di chi si tratta e quali sono i loro ruoli.

Elite è la serie tv di successo targata Netflix. Il teen drama spagnolo sta raccogliendo un grandissimo successo e si avvicina ormai la sesta stagione. Non mancheranno ovviamente le novità: sono stati già presentati infatti ben cinque nuovi attori che si uniranno al cast della serie Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito alla nuova stagione.

Elite-2_02_22-Vesuvius
Elite, la popolare serie Netflix (via social)

La sesta stagione è stata annunciata lo scorso ottobre prima ancora dell’arrivo della quinta attesa che approderà sulla piattaforma probabilmente in estate. Probabilmente la sesta verrà rilasciata negli ultimi mesi del 2022 o l’inizio del 2023. Le new entry sono Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana, Carmen Arrufat e Ander Puig. Proprio quest’ultimo interpreterà il primo studente transgender di Las Encinas, infatti lo stesso attore ha dichiarato di essere transgender.

Elite, le cinque new entry nel cast

Elite-2_02_22-Vesuvius

Alcuni dei protagonisti di Elite (via social)I nuovi personaggi dell’amata serie Netflix metteranno ancora una volta alla prova l’amicizia dei vecchi protagonisti. Dalle foto, l’unico a non indossare la divisa scolastica è Alex Pastrana, è probabile dunque che il suo personaggio non sarà uno studente del liceo. I nuovi volti del teen drama sono attori molto noti in Spagna. Álvaro de Juana è molto conosciuto per la soap Amar es para siempre e ha recitato nella seconda stagione della serie HIT accanto alla collega Carmen Arrufat.

LEGGI ANCHE >>> Kaos, la nuova serie Netflix sulla mitologia greca: trama e anticipazioni

Arrufat è stata anche candidata al prestigioso Premio Goya come migliore attrice esordiente per la sua performance nel film del 2019 La inocencia. Ana Bokesa ha recitato già in molte altre serie spagnole come Capitolo 0 e Centro Médico. Alex Pastrana è anche il protagonista di un’altra serie Netflix Welcome to Eden, un teen drama ambientato alle Canarie la cui uscita è attesa per i prossimi mesi. Ander Puig invece debutterà per la prima volta come attore in un ruolo principale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, regali inaspettati agli utenti: problemi per l’e-commerce

Ovviamente questi sono solo alcuni dei nuovi volti che vedremo nella serie perché anche nella quinta stagione sono attesi nuovi attori che copriranno diversi ruoli. Si tratta dell’attrice argentina Valentina Zenere, l’attore brasiliano André Lamoglia e il francese Adam Nourou. Sulla piattaforma Netflix al momento sono disponibili le tre nuove storie brevi ambientate durante le feste di Natale.