Iliad, arriva la prima mostruosa offerta ufficiale con Fibra: cifre e dettagli

Arriva per Iliad la prima offerta per la rete fissa in fibra. Andiamo quindi a vedere cosa offre, le cifre e tutti i dettagli a riguardo.

Iliad ha deciso di lanciarsi nel mercato della rete fissa, provando ad insidiare i primati di colossi come Tim e Vodafone. Così sul sito ufficiale è spuntata la prima offerta dell’operatore: andiamo a vedere costi e tutti i dettaglio.

Iliad
Un modem della rete telefonica francese (via Screenshot)

Iliad aveva annunciato un 2022 ricco di novità e l’operatore francese non sta deludendo le aspettative. Infatti dopo vari annunci, l’operatore è arrivato anche sul mercato della rete fissa. Adesso finalmente il colosso francese ha pubblicato tutti i dettagli della sua prima offerta per la fibra. Ancora una volta i prezzi sono a dir poco imbattibili, specialmente per tutti coloro che sono già in Iliad con la rete mobile.

Quindi per tutti coloro che già sono clienti Iliad potranno usufruire della rete con fibra a soli 15,99, mentre per coloro che vorranno sfruttare solamente la rete fissa il prezzo è comunque vantaggioso e si parla di 23,99€ al mese. Inoltre come si legge sul sito la tariffa sarà valida per sempre e non è soggetta a rimodulazioni. Mentre l’installazione del modem avrà il prezzo di 39,99 euro una tantum. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della rete internet.

Iliad sbarca nel mondo della rete fissa: i dettagli della sua offerta

Iliad
Tutti i dettagli riguardanti l’offerta delle rete mobili (via Screenshot)

Quindi secondo la prima offerta pubblicata da Iliad tutti gli utenti che avevano già sottoscritto un contratto per la rete mobile, potranno godere di uno sconto di otto euro al mese sul prezzo della fibra. Inoltre anche la qualità della rete è di assoluto livello ed è pronta a competere con colossi del calibro di Tim e Vodafone.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Whatsapp, come ascoltare o leggere i messaggi in anteprima: il trucco

Tutti i clienti avranno a disposizione fino a 5 Gbit/s complessivi in download e fino a 700 Mbit/s in upload. Inoltre l’offerta è disponibile per tutte quelle aeree che sono coperte nelle aree coperte con tecnologia FTTH EPON. Inoltre sul sito sarà possibile verificare la copertura, con le velocità indicate fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili complessivamente tra porte Ethernet e Wi-Fi.

LEGGI ANCHE >>> Un nuovo malware sta invadendo i vostri dispositivi: attenzione che svuota i conti

Inoltre nel piano tariffario sono compresi minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia, minuti illimitati verso più di 60 destinazioni internazionali ed anche la segreteria telefonica. Sarà disponibile anche l’app iliadbox connect con la quale potrete controllare la vostra rete e tutti i dispositivi che avrete in possesso in pochissimi secondi. Con questa prima offerta, quindi, Iliad ha deciso di lanciarsi nel mercato della rete fissa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy