Sanremo, la star in gara confessa: “Ho rischiato l’arresto”

Una delle star più importanti del Festival di Sanremo ha confessato di aver rischiato l’arresto prima di partecipare alla kermesse: l’episodio.

Clamoroso retroscena riguardante il Festival di Sanremo, con Elisa che ha rischiato addirittura l’arresto. Andiamo a vedere cos’è successo ad una delle protagoniste assolute della kermesse musicale.

Sanremo
Il clamoroso retroscena riguardante una delle protagoniste (Via Getty Images)

Tra le stelle che stanno brillando durante questo Festival di Sanremo troviamo senza ombra di dubbio Elisa. Infatti la cantante sembrerebbe una delle favorite alla vittoria finale insieme a Gianni Morandi ed il tandem composto da Mahmood e Blanco. La cantante sta affrontando la kermesse con grande serenità e con la sua voce che ancora una volta sta incantando la platea dell’Ariston. Infatti il suo brano ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani.

Un talento definito da molti come ‘vero‘, che non ha bisogno di eccessi per risaltare. Per questo motivo Elisa agli occhi dei spettatori risulta una cantante della vecchia guardia. In  questi giorni l’artista ha avuto modo di raccontarsi, rivelando anche un particolare aneddoto della sua vita. Infatti il ricordo risale alla sua giovinezza, dove la cantante ha rischiato addirittura di farsi arrestare. Andiamo quindi a vedere il suo racconto sulle pagine di Vanity Fair.

Sanremo, Elisa racconta: “Quella volta che rischiai l’arresto”

Elisa
La cantante sul palco del Teatro Ariston (Via Getty Images)

Elisa così si è confessata ai microfoni di Vanity Fair. Infatti la cantante ha raccontato quella volta in cui stava per essere arrestata. Sulle pagine del magazine, infatti, si legge: “Ho fatto le mie cazzate e sono stata felice di averle fatte. Quella volta che per gli schiamazzi «e per il casino arrivò la polizia e rischiai l’arresto“. Ma non solo, infatti, prima del successo da cantante, Elisa Toffoli ha compiuto anche diversi lavori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso perde il programma: Canale 5 ha scelto la sua rivale!

La cantante sta stupendo tutti con le sue performance. Un successo coltivato con tanto lavoro, come rivelato anche dalla stessa cantante sulle pagine del magazine. Parlando delle sue esperienze lavorative passate, infatti, l’artista ha rivelato: “Ho lavorato in un posto in cui sporcarsi le mani era la regola“. In passato, Elisa ha già vinto la kermesse musicale con la canzone ‘Luce’, venendo premiata da un mito come Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, lite dietro le quinte tra Irama e Grignani: cos’è successo

Stasera c’è la grande finale della kermesse musicale ed al momento i grandi favoriti sembrano tre. Infatti a giocarsi la statuetta troveremo la stessa Elisa, Gianni Morandi ed il tandem composto da Mahmood e Blanco. Proprio questi ultimi due hanno elogiato la performance della collega ed ai microfoni hanno dichiarato: “Non siamo più i favoriti, Elisa ha spaccato“.

Impostazioni privacy