Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 7-11 febbraio

Lunedì 7 febbraio inizierà un’altra settimana caratterizzata da nuovi episodi della soap Il Paradiso delle Signore 6 ricchi di colpi di scena: scopriamo cosa succederà

paradiso delle signore 6
paradiso delle signore 6 (Screenshot)

Il Paradiso delle Signore è un amatissima fiction che va in oda dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle 15.55. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda dal 7 febbraio all’11 febbraio 2022.

Veronica scoprirà che è stata proprio Gemma a far recapitare quella lettera minacciosa a Gloria. Per tale motivo decide di affrontare la figlia, che però le rivela di aver compiuto tale gesto per proteggere la loro famiglia.

Sandro, invece, vuole riconquistare Tina, facendosi aiutare anche da Vittorio. Il piano, però, fallisce in quanto la donna non gradirà affatto la sorpresa organizzatale. Nel frattempo, al Circolo farà il suo ingresso, Ferdinando Torrebruna, invitato da Fiorenza e di cui anche Dante ha sentito parlare. Nessuna notizia, intanto, su Adelaide e Umberto, obbligato a chiarire la sua assenza alla polizia, svelerà anche a Marco cosa si cela dietro la partenza improvvisa della zia.

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore-28_01_22-Vesuvius
Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 (via social)

Gemma capisce di aver commesso un grave errore e si sente profondamente colpevole. Inoltre, la lettera minatorio ha avuto come effetto un riavvicinamento tra Ezio e Gloria. Marco, invece, ingegna un piano per far sì che la polizia allontani la propria attenzione da Adelaide sul caso Ravasi. Il progetto, però, necessita anche dell’aiuto di Flora. Torrebruna, giunto al Circolo, rimane immediatamente folgorato da Ludovica. Intanto, Salvo e Agnese appoggiano la causa di Sandro, ma Tina non ha nessuna intenzione di cambiare idea sulla faccenda. Per lei arrivano anche brutte notizie, scopre, infatti, che non ha ottenuto il ruolo nel musicarello di Brivio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo, lite dietro le quinte tra Irama e Grignani: cos’è successo

Flora, si convincerà a deporre in questura a favore dei Guarnieri anche se questo significherà andare contro il padre Achille Ravasi. Stefania, poi, si accorge sempre di più del nervosismo di Gemma. L’affare con gli americani sfuma rovinosamente, ma Dante è intenzionato a portare a termine il suo crudele piano per rubare il Paradiso a Vittorio e Umberto. Veronica è preoccupata del riavvicinamento tra Ezio e Gloria, Gemma, perciò, sembra intenzionata a confessare tutto. Veronica, quindi, decide di far credere a Gloria di essere la mittente della lettera minatoria e chiede alla donna di incontrarsi di nascosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Barbara D’Urso perde il programma: Canale 5 ha scelto la sua rivale!

Ezio, però, viene a conoscenza di ciò e si presenta all’appuntamento lui. Armando, invece. scoprirà delle notizie allarmanti su Rocco e racconto tutto ad Agnese: sembra, infatti, che il matrimonio tra l’Amato e Maria sia in serio pericolo. Torrebruna decide di collaborare con Dante e Fiorenza, ma ad una condizione: Ludovica Brancia dovrà figurare tra i suoi soci. Intanto la proposta di Salvo per l’acquisto della casa viene accettata, Anna è sempre più sopraffatta dal senso di colpa per non avergli detto tutta la verità sulla figlia Irene
Intanto, il giorno della deposizione di Flora sul caso Ravasi è arrivato. Per Adelaide si tratta dell’unico barlume di speranza per conquistare il favore della giustizia.

Impostazioni privacy