Barbara D’Urso perde il programma: Canale 5 ha scelto la sua rivale!

Barbare D’Urso perde il programma: Canale 5 ha scelto. Sarà un’altra donna a condurre il grande ritorno in televisione sui canali Mediaset.

Brutte notizie in arrivo per Barbara D’Urso, che non potrà più condurre il programma che le avevano promesso. La padrona di casa di Pomeriggio 5 avrebbe dovuto prendere il timone di un reality nei prossimi mesi, ma Mediaset ha fatto scelte diverse.

Barbare d'Urso
Barbare D’Urso a Pomeriggio 5

Gli ultimi tempi non sono proprio dei più brillanti per Barbara D’Urso, che ha perso terreno nelle gerarchie dei palinsesti di Canale 5. L’appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5 è rimasto, ma è ormai l’unico programma affidato alla conduttrice. Presto tornerà in prima serata con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ma era un altro il reality che aspettava. Un programma che si appresta a fare il proprio grande ritorno in Italia, molto atteso soprattutto dal pubblico.

Qual è questo reality che adesso è sfuggito alla D’Urso? Parliamo de La Talpa, il format acquisito da Netflix a livello internazionale, ma che Mediaset è riuscito ad accaparrarsi per la trasmissione nel nostro Paese. Una mossa giocata d’anticipo per la rete, che così si è assicurata un ulteriore reality per la prima serata di Canale 5. Dopo il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi (che dovrebbe iniziare tra fine marzo e inizio aprile), andrà in onda La Talpa.

Barbara D’Urso sostituita: addio al programma

Barbare D'Urso
Barbare D’Urso

La D’Urso non condurrà La Talpa, quindi chi sarà la conduttrice? Un’altra donna di grande carriera in Mediaset, madrina di Mattino 5. Parliamo proprio di Federica Panicucci, come fa sapere il settimanale Oggi. I più esperti ricorderanno di qualche dissapore tra le due conduttrici, superati con un abbraccio pacificatore nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE –> Sanremo, Arisa a sorpresa: “Cosa mi hanno proposto per l’anno prossimo”

È bene fare presente che al momento non ci sono ancora certezze né conferme ufficiali, ma la voce è davvero interessante. La Panicucci, al suo ritorno in Mediaset nel 2006, fece da conduttrice per la prima edizione de La Pupa e il Secchione. Un grande successo che le garantì nuova visibilità ed una grande popolarità tra il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> Tali e Quali, la puntata finale non andrà in onda? L’annuncio della Rai

Federica Panicucci torna in prima serata su Canale 5? Una notizia sicuramente gradita ai fan de La Talpa, che da tempo chiedevano una nuova edizione del programma che manca dal 2008 (quella fu la terza e ultima edizione italiana del reality).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy