Un Posto al Sole, anticipazioni 7 febbraio: Nunzio esplode di rabbia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 7 febbraio: Nunzio esplode di rabbia a causa della gelosia. Scopriamo cosa succede.

Bianca sta dando segni di cedimento emotivo a causa dell’assenza di sua madre e la situazione complicata a scuola. Franco riuscirà a trovare una soluzione adeguata? Intanto, Katia ha dovuto fare i conti in prima persona con la frustrazione della piccola e per lei i problemi potrebbero non essere finiti.

anticipazioni un posto al sole
Nunzio e Chiara litigano (via screenshot)

Marina ha scelto di andare a Londra con Fabrizio, ma la partenza non sarà immediata. Entrambi, infatti, devono ancora portare a termine alcune incombenze lavorative. Questo periodo che trascorreranno ancora a Napoli riserverà delle sorprese importanti?

Infine, Alberto sembra intenzionato a voler cambiare totalmente atteggiamento nei confronti di Clara e suo figlio. La ragazza ormai è sempre più disorientata da questi cambi repentini e non sa cosa fare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca studia inglese in casa da sola (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 7 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio sta iniziando a maturare una certa gelosia nei confronti di Chiara. La ragazza, però, riesce solo in parte a capire realmente cosa sta succedendo intorno a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Amica Geniale 3, come vedere i primi due episodi in anteprima

La figlia di Petrone, l’imprenditore tragicamente scomparso in seguito ad un incidente stradale, si trova in una situazione di grande disorientamento. A causa del forte stress ha iniziato a ricorrere alle sostanze stupefacenti. Inoltre, le sue amicizie non piacciono per niente al figlio di Franco.

Nunzio, infatti, perderà il controllo al culmine della forte e accecante gelosia, provata dopo aver visto la complicità tra Ludovico e Chiara.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, come ascoltare o leggere i messaggi in anteprima: il trucco

Clara purtroppo perde il lavoro. In questa situazione, quindi, Alberto sceglie di intervenire e si offre di farsi carico di tutte le spese. L’uomo ha deciso davvero di prendersi cura sia di lei che di suo figlio Federico.

Infine, Raffaele e Renato danno il via ad una nuova e particolare sfida. Dopo quella degli scacchi in cui il padre di Niko ha avuto la peggio, questa volta sarà il portiere di Palazzo Palladini ad avere la peggio. La “guerra” tra i due farà emergere i limiti di Raffaele in campo enologico.

Impostazioni privacy