L’Amica Geniale 3, come vedere i primi due episodi in anteprima

Tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo de “L’amica Geniale”. Andiamo quindi a vedere come guardare in anteprima i primi due episodi.

Domenica debutterà sul piccolo schermo la terza stagione dell’Amica Geniale, la serie ispirata all’omonimo romanzo di Elena Ferrante. Dopo i grandi successi delle prime due stagioni, andiamo a vedere dove seguire i primi episodi in anteprima.

L'amica Geniale
Le due protagoniste della serie tv in onda sulla Rai (Via Screenshot)

Una volta conclusa la settimana di Sanremo, per la Rai partirà la terza stagione de L’Amica Geniale. La serie tv ispirata dai romanzi di Elena Ferrante ha riscosso un grande successo dopo le prime due stagioni e domenica tornerà in prima serata, con grande attesa da parte dei telespettatori. In pochi però sanno che si potrà assistere in anteprima ai primi due episodi della nuovissima stagione. Farlo è molto semplice.

Infatti per tutti coloro che proprio non sanno attendere, ci sarà la possibilità di vedere i primi due episodi sulla piattaforma RaiPlay, che permette di vedere tutti i prodotti del servizio pubblico in streaming. Il servizio pubblico ha quindi dato la possibilità di assistere ai primi due episodi già durante il periodo riservato al Festival di Sanremo. Dalle prime recensioni i telespettatori sembrano anche molto soddisfatti. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni sulla nuova stagione.

L’amica Geniale 3, cosa succederà nella nuova stagione: tutte le anticipazioni

L'amica Geniale
Le protagoniste della serie tv Rai (Via Screenshot)

La nuova stagione della fiction si intitola ‘L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta‘ ed è ambientata negli anni Settanta. Inoltre in scena troveremo ancora una volta Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Inizialmente Daniele Lucchetti, nuovo regista della serie, era pronto a cambiare le attrici ma poi dopo vari provini ha deciso di mantenere intatto l’intero cast.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 4 febbraio: scoperto il segreto di Chiara

Nei nuovi episodi troveremo le due protagoniste della serie alle prese con l’età adulta. Lila, lasciato il marito Stefano nonché padre del figlio Gennarino, vive con Enzo e lavora nella fabbrica di Bruno Soccavo. Mentre invece Lenù è invece fidanzata con l’accademico Pietro e pubblica il suo primo romanzo riguardante la sua infanzia a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Amazon Prime Video, tutti i film e le serie in arrivo a febbraio: il catalogo

A Firenze Lenù ritroverà il suo primo amore Nino Sarratore, ex amante di Lila. Elena però decide di di sposare Pietro, appartenente ad una famiglia prestigiosa, e diventa madre. Nel corso delle puntate troveremo anche lotte sindacali e politiche dell’epoca. Nel corso delle puntate avranno spazio anche le lotte per l’emancipazione femminile con Lenù protagonista. Per chi proprio non ce la fa ad aspettare domenica sarà possibile godersi i primi episodi su Raiplay.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy