Un Posto al Sole, anticipazioni 4 febbraio: scoperto il segreto di Chiara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 4 febbraio: Chiara correrà dei grossi rischi e viene scoperto il suo segreto.

Marina si è ritrovata di fronte ad una scelta molto importante: partire per Londra con Fabrizio o restare a Napoli con Roberto? Nonostante la sofferenza provata negli ultimi tempo, la donna ha scelto di continuare a rimanere accanto al proprio marito. La scenata di Ferri, infatti, non è bastata ad infiammare l’animo di Marina, anzi sembra quasi averle confermato della giusta decisione presa.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara rischia di essere scoperta (via screenshot)

Cosa succederà tra Chiara e Nunzio? La ragazza ha rischiato di essere scoperta dopo che il ragazzo è rientrato a sorpresa nell’appartamento di Patrizio e Vittorio, il luogo dove stavano trascorrendo la loro serata romantica.

Infine, alla Terrazza c’è malumore. Bianca non sopporta più la presenza di Katia in casa tanto da arrivare allo scontro. Un momento davvero complicato per la piccola che, con l’assenza della madre, sembra sempre più disorientata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri in un colloquio di lavoro (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 4 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Giulia intuisce che qualcosa non va alla Terrazza. In particolare, le sue perplessità riguardano la permanenza prolungata di Katia, la mamma di Nunzio. Cosa c’è dietro questa scelta della donna di restare a Napoli per diverso tempo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambio di conduzione a Striscia La Notizia: chi sostituirà Greggio e Iacchetti

Chiara, intanto, si ritrova sempre più in balia della dipendenza dalla cocaina: la ragazza arriverà ad un punto tale di correre il rischio di venire scoperta. Dopo aver già pericolosamente perso il controllo della situazione in presenza di Nunzio ed aver nascosto in tempo le “prove” della sua dipendenza, cosa sarà successo questa volta?

LEGGI ANCHE >>> Tali e Quali, la puntata finale non andrà in onda? L’annuncio della Rai

Alberto, dopo il caso legale che Niko sta seguendo per il suo studio, ha preso consapevolezza di voler cambiare. Intenzionato sinceramente a fare del suo meglio, anche soprattutto con Clara, cercherà di aiutarla. La ragazza, di fronte a questa novità appare sempre più disorientata e indecisa sul suo futuro.

È finita la guerra tra Renato e Raffaele per chi è il migliore negli scacchi, ma le sfide tra  due non sono terminate. Anzi, si ripresenterà un’ottima occasione per iniziarne subito un’altra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy