Tali e Quali, la puntata finale non andrà in onda? L’annuncio della Rai

Tali e Quali, la puntata finale del programma condotto da Carlo Conti andrà davvero in onda? L’annuncio della Rai.

Tali e Quali è il nuovo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Lo show si basa essenzialmente sul meglio conosciuto Tale e Quale Show con l’unica differenza è che a partecipare sono concorrenti non Vip. La puntata finale del torneo purtroppo è saltata in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica.

Tali e Quali-1_02_22-Vesuvius
Tali e Quali, il programma Rai condotto da Carlo Conti (via social)

La puntata finale dello spin-off di Tale e Quale Show sarebbe dovuta andare in onda sabato 29 gennaio 2022, ma purtroppo è saltata all’ultimo minuto. Adesso che però è cominciata la settimana del Festival di Sanremo la domanda sorge spontanea? La puntata finale del programma di Carlo Conti ci sarà davvero? La puntata conclusiva è saltata per trasmettere l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Lo scrutinio è avvenuto a ridosso della prima serata e per questo è andato in onda uno speciale del TG1 al posto di Tali e Quali.

Tali e Quali, quando andrà in onda la puntata finale

Tali e Quali-1_02_22-Vesuvius
Quando andrà in onda la puntata finale di Tali e Quali (via social)

Tutti gli affezionati spettatori di Tali e Quali possono stare tranquilli: Carlo Conti tornerà presto su Rai 1 per condurre la puntata finale. Proprio il noto conduttore ha svelato stamattina sul proprio profilo Instagram la nuova data della finale di Tali e Quali. L’appuntamento è stato rimandato a sabato 12 febbraio 2022, come sempre in prima serata alle 21:30. Ovviamente la trasmissione è stata posticipata in occasione della settimana che la Rai dedica al Festival di Sanremo 2022.

LEGGI ANCHE >>> Film tratti dai videogiochi: i migliori cinque titoli

La finale di Tali e Quali 2022 che è slittata ovviamente comporterà anche lo spostamento di altre trasmissioni Rai in partenza questo mese. Quello di cui siamo certi al momento è che l’ultima puntata dello show andrà in onda. Tra i giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ci sarà, in occasione della finale, Leonardo Pieraccioni. Il personaggio imitato in giuria sarà invece il maestro Giovanni Allevi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avanti un Altro chiude i battenti? La decisione dei vertici Mediaset

La finale sarà divisa in due parti: nel corso della prima parte ci saranno le otto esibizioni dei concorrenti. Il vincitore della prima manche parteciperà poi alla seconda parte della puntata: la finalissima. In questa seconda fase si sfideranno dunque il vincitore della prima sfida, i vincitori delle precedenti tre puntate e la vincitrice della passata edizione, Veronica Perseo.

Impostazioni privacy