Isola dei Famosi, scelto l’inviato: il nome spiazza tutti

Altre novità in arrivo per tutti i fan dell’Isola dei Famosi. Infatti la produzione ha annunciato da poco l’inviato: nome a sorpresa. 

Inizia a prendere forma il cast dell’Isola dei Famosi, con la produzione che ha deciso anche di annunciare l’inviato dall’Isola di Palapa in Honduras. A sorpresa il ruolo non sarà ricoperto né da Massimiliano Rosolino, né da Alvise Rigo.

Isola DeI Famosi
Il logo del famoso reality show di Mediaset (via Screenshot)

Continua ad arricchirsi il cast dell’Isola dei Famosi, il reality che prenderà il via subito dopo la fine del GF Vip. Infatti la casa del Grande Fratello chiuderà i battenti il prossimo 14 marzo, concludendo l’edizione più lunga di sempre del reality. Ma gli appassionati di questo tipo di show non dovranno aspettare tanto per avere pane per i loro denti. Infatti in queste settimane i telespettatori stanno apprendendo anche chi li accompagnerà in questa avventura direttamente dall’Honduras.

In questi giorni sono state confermate le partecipazioni di Ilona Staller, Carmen Di Pietro, e delle due ex gieffine Floriana Secondi e Guendalina Tavassi. Adesso a fornire dei nuovi concorrenti ci ha pensato Tv Blog. Infatti secondo il portale specializzato a partecipare al programma ci penseranno anche l’attore romano Nicola Vaporidis e poi l’ex marito di Antonella Mosetti ovvero Alex Nuccetelli. Mentre invece è in forse la partecipazione di Matilde Brandi. Inoltre quest anno l’Isola sarà divisa in due, da una parte i singoli e dall’altra le coppie.

Isola dei Famosi, spunta l’inviato a sorpresa: sarà Alvin

Isola dei Famosi
Il nuovo inviato del reality show (via Screenshot Instagram)

In questi giorni si è parlato tantissimo su chi ricadesse il ruolo di inviato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Inizialmente si pensava ad un ritorno di Massimiliano Rosolino, nonostante le numerose polemiche della scorsa stagione. Una volta scartato l’ex campione olimpico, Mediaset sembrava intenzionata a scegliere Alvise Rigo. Alla fine però la Mediaset ha scartato anche l’idea di ingaggiare l’ex rugbista che ben ha figurato nell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022: chi sono i favoriti di questa edizione

Alla fine però la scelta dei vertici del Biscione è ricaduta sul volto sorridente di Alvin. L’inviato non è di certo un volto nuovo per la trasmissione, visto che ha ricoperto questo ruolo già in alcune delle passate edizioni.

LEGGI ANCHE >>> Ficarra e Picone, annuncio da favola: il pubblico è entusiasta

Secondo alcuni dei portali specializzati, quella di Alvin è la scelta più giusta visto che il conduttore ha mostrato più volte di essere capace, fresco, dinamico ed in grado di spiegare le prove senza alcun problema. Mentre per quanto riguarda gli opinionisti, in studio troveremo Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Si fa quindi sempre più ricco e completo il cast della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy