Uncharted, il film con Tom Holland tratto dal videogame: la trama

Uncharted, il nuovo film con Tom Holland in arrivo al cinema e tratto dall’omonimo videogame: la trama e la data d’uscita.

Finalmente Sony Pictures e Warner Bros Entertainment Italia hanno pubblicato il trailer finale in italiano di Uncharted, il nuovo film con Tom Holland che uscirà il 17 febbraio nelle sale cinematografiche e diretto da Ruben Fleischer. Il film racconterà le origini di Nathan Drake, la storia è infatti ispirata alla serie di videogiochi di Naughty Dog.

Uncharted-27_01_22-Vesuvius
Uncharted, il nuovo film con Tom Holland (via social)

Il film Uncharted è tratto dall’omonima serie di videogame che a vestire i panni del protagonista sarà Tom Holland che interpreterà Nathan Drake, ladro e cacciatore di tesori. Oltre alla grande star Marvel, fresca di successo dopo l’uscita del film Spider-Man: No Way Home, la pellicola può vantare nel cast la partecipazione di grandi attori come Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

Uncharted, il film tratto dall’omonimo videogame

Uncharted-27_01_22-Vesuvius
Il film in uscita al cinema (via social)

Uncharted, il film diretto da Ruben Fleischer, è un’origin story tratta dall’omonima serie di videogiochi. La pellicola seguirà la storia e le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, discendente del celebre Sir Francis Drake. Il giovane Nathan è alla ricerca del fratello maggiore Sam, ma nell’attraversare varie peripezie, incontra Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. L’uomo, noto come Sully, diventerà un grande amico di Drake e gli farà anche da mentore.

LEGGI ANCHE >>> Murderville, la nuova serie Netflix di Will Arnett: data di uscita e trama

Nathan è convinto che il fratello in realtà non sia scomparso, ma che sia disperso in un luogo remoto non rintracciabile su alcuna mappa terrestre. Sully lo aiuterà a trovare il posto dove potrebbe essere Sam: si tratta di un’isola deserta dove è custodito il tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni fa e divenuta la fortuna più cercata del mondo. I due si convincono che se troveranno l’oro, troveranno anche Sam e per questo decidono di mettersi in viaggio anche se ben presto scopriranno di non essere gli unici a cercare il leggendario tesoro perduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Encanto, perché Mirabel non ha poteri: il vero motivo

Anche Moncada, interpretato da Antonio Banderas, è alla ricerca del tesoro ed è convinto di essere addirittura un erede di Magellano e che dunque le ricchezze gli spettino di diritto. Nathan e Sully intraprenderanno il viaggio verso questo luogo remoto ma dovranno stare molto attenti, giocare d’astuzia lontano e collaborare per risolvere il mistero perso nel tempo per trovare finalmente il tesoro. I due potranno condividere ricchezze del valore di ben 5 miliardi di dollari e ritrovare finalmente Sam.