Checco Zalone, chi è e cosa fa la moglie Mariangela Eboli: tutto su di lei

Checco Zalone sarà il grande ospite della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Andiamo a scoprire chi è la moglie del comico.

Questa sera uno dei grandi ospiti del Festival di Sanremo sarà Checco Zalone. In pochi conoscono Mariangela Eboli, la moglie del comico pugliese: scopriamo quindi chi è la donna con cui condivide la vita.

Checco Zalone
Il comico in compagnia della moglie (Via Screenshot)

Negli ultimi anni uno degli attori comici più amati in Italia è stato senza ombra di dubbio Checco Zalone. Dall’esordio con ‘Cado dalle Nubi‘ fino all’ultima pellicola più impegnata come ‘Tolo Tolo‘, il comico ha sempre messo d’accordo tutti gli appassionati italiani. Inoltre Luca Medici in questi anni è riuscito a consacrarsi anche come uno degli attori del grande cinema nostrano. In pochi sanno però chi è la sua dolce metà.

Il suo nome è Mariangela Eboli, e da diversi anni è la dolce metà di Checco. La donna lo accompagna sempre sui vari red carpet e senza ombra di dubbio questa sera sarà in platea al Teatro Ariston. Inoltre in passato lavorava come cantante ed ha partecipato anche a diversi film. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla vita della Eboli e come ha conosciuto la sua dolce metà negli anni scorsi.

Checco Zalone, chi è Mariangela Eboli: la vita della compagna

Checco Zalone
Il comico in compagnia della moglie (Via Screenshot)

Mariangela Eboli e Checco Zalone sono una coppia da diversi anni. Infatti la donna ha 46 anni di età ed anche lei è pugliese. Nata a Triggiano in provincia di Bari, nonostante la clamorosa notorietà del compagno, non sappiamo molto di lei. Quel che è certo è che la loro è un unione che dura oramai da più di 15 anni e quindi da prima che Luca riuscisse a raggiungere il grande pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emigratis, Pio e Amedeo ritornano con nuove puntate: l’annuncio

L’attore ha parlato della sua dolce metà in diverse interviste. Quel che ad oggi sappiamo tramite le parole di Zalone è che Mariangela ha passato l’infanzia in America, ricevendo un’educazione evangelista. Inoltre la ragazza prima di conoscere Checco lavorava come cantante ed è apparsa in alcuni film del compagno come Cado dalle nubi e Che bella giornata.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, bufera su Achille Lauro: il significato della sua esibizione

I due quindi oltre a condividere la vita privata, hanno spesso condiviso anche quella professionale. La donna infatti amministra anche la Mzl Srl, una società fondata proprio da Luca Medici. Inoltre la coppia si sarebbe conosciuta in un locale dove lei lavorava esibendosi al pianobar, nel 2005. Da lì in poi Checco e Mariangela hanno approfondito la loro conoscenza ed hanno coronato il loro amore con due figlie: Gaia, nata nel 2013, e Greta nel 2017.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy