Cambio di conduzione a Striscia La Notizia: chi sostituirà Greggio e Iacchetti

Improvviso cambio di sostituzione a Striscia la Notizia, il seguitissimo tg satirico di Antonio Ricci. Scopriamo chi prenderà il posto di Greggio e Iacchetti 

In arrivo un nuovo cambio di conduzione a Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci. Enzo Iacchetti è, infatti, risultato positivo al Covid e a partire dal 2 febbraio 2022 non potrà essere presente in studio, in coppia con Ezio Greggio.

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (Fonte: Instagram)

Dunque, a condurre il tg satirico che va in onda su Canale 5 dalle 20.35, torneranno gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già presentato, ottenendo un enorme successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono la coppia più longeva di Striscia La notizia. Il duo, infatti, ha condotto ben 27 edizioni del tg satirico, per ben 2.530 puntate. Qualche tempo fa, in una intervista, Iacchetti racconta: “In tv io e Greggio ci diamo sempre del lei. Qualcuno mi chiede: “Ma quando andate a mangiare la pizza vi date del lei?”. E io rispondo: “Certo! È educazione”.

Iacchetti e Greggio storica coppia di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (Fonte: Instagram)

Ezio Greggio esordì a Striscia la Notizia nel 1988, Iacchetti debuttò, invece, ben sei anni dopo. Greggio ha raccontato che incontrò Iacchetti al Maurizio Costanzo Show, dove era andato per promuovere un film. Il comico, incuriosita dai suoi divertenti modi, decise di proporlo ad Antonio Ricci. L’autore televisivo, tra l’altro, l’aveva già adocchiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grave lutto per Luca Argentero: l’attore sarà assente a Sanremo

Greggio ha presentato il tg satirico anche con Gianfranco D’Angelo, Raffaele Pisu, Ric, Claudio Lippi, Michelle Hunziker, Emilio Fede, Franco Neri e Gerry Scotti. Iacchetti, invece, ha condotta anche Lello Arena e con Giobbe Covatta. Non sappiamo per quanto tempo Sergio Friscia e Roberto Lipari prenderanno il loro posto. Sicuramente dovremo aspettare la completa guarigione di Enzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus casa, ci sono delle complicazioni: cosa sta succedendo

Sergio Friscia è un attore, showman, conduttore tv e speaker radiofonico. Inizialmente era entrato nel team di Striscia come imitatore di Beppe Grillo. L’artista ha partecipato a programmi di successo come Domenica In, Tale e Quale Show e Stasera tutto è possibile. Dal 2009 ha condotto per dieci edizioni Mezzogiorno in famiglia su Rai2. Ha anche recitato, in alcune fiction come Il Capo dei Capi e Squadra Antimafia su Canale 5. Roberto Lipari, ha lavorato per Rai 2 come autore, inviato e opinionista e dal 2016 è ospite fisso nel cast di Colorado su Italia 1.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy