Emigratis, Pio e Amedeo ritornano con nuove puntate: l’annuncio

Emigratis, il famosissimo programma con Pio e Amedeo potrebbe ripartire molto presto: l’annuncio incredibile 

Soltanto qualche settimana fa ha esordito il film con Pio e Amedeo, Belli ciao, diretto da Gennaro Nunziante, già regista di riferimento di Checco Zalone. La pellicola ha riscosso un successo esagerato, incassando di 489.739 euro nel primo giorno di proiezione.

Emigratis
Emigratis (Fonte: Instagram)

Si tratta della media di incasso più alta in questa stagione, meglio di Spider-Man: No Way Home e Matrix Resurrections. Pio e Amedeo hanno già recitato in altri film come in Amici come noi di Enrico Lando e Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Poche ore fa, poi, sono giunte grosse novità per i loro fan, in base a quanto riferito, infatti, dal blog di Davide Maggio, molto presto debutterà il programma Emigratis, condotto proprio dai due comici pugliesi. Il format è ideato e condotto dal duo, in onda su Italia 1, e scritto da Amedeo Grieco, Pio D’Antini, Fabio Di Credico, Aldo Augelli, andato in onda a partire dal 2016.

Emigratis, quando potrebbe ripartire il programma con Pio e Amedeo

Emigratis
Emigratis (Fonte: Instagram)

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena per D’Antini e Grieco, che avevano deciso di chiudere con il format che gli ha consentito di viaggiare in giro per il mondo. I due comici vestivano i panni di turisti maleducati e senza freni. Il narratore Francesco Pannofino racconta le vacanze esuberanti e a scrocco dei due comici foggiani partendo da Ibiza e Formentera passando per Parigi, New York e altre grandi città dove incontrano e importunano vari vip. La peculiarità del programma sta nella studiata maleducazione e menefreghismo dei due protagonisti che hanno come obiettivo creare delle situazioni decisamente imbarazzanti con contenuti di ignoranza e simpatica idiozia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus condizionatori, tutte le agevolazioni previste nel 2022: i dettagli

Pio e Amedeo, in passato, avevano deciso di prendere le distanza dal divertente format. Infatti, ai microfoni di Radio 105, il duo comico aveva rivelato che non era più tempo per quel tipo di comicità e l’avrebbero rifatto soltanto se fosse stata l’ultima occasione. Tuttavia, evidentemente in questi ultimi mesi, qualcosa ha fatto cambiare idea ai due artisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La principessa Sissi arriva su Netflix: trama e data di uscita

La coppia, recentemente ha condotto, invece, il programma Felicissima sera, andato in onda su Canale Cinque. Si è trattato di tre puntate ricche di sketch e ospiti che hanno tenuto attaccati allo schermo circa 4 milioni di telespettatori. Attualmente, però, Pio e Amedeo non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo. La trasmissione, comunque, potrebbe ricominciare già dalla prossima stagione televisiva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy