Un Posto al Sole, anticipazioni 3 febbraio: la furia di Bianca

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 3 febbraio: Bianca è sempre più di cattivo umore e diventa una furia.

Un tira e molla tra Marina e Roberto che potrebbe comportare dei cambiamenti nel futuro delle vite dei due imprenditori. Fabrizio è ad un passo dalle dimissioni, ma sua moglie ha da fargli una confessione importante. Gli racconterà del cedimento con Ferri? Gli farà qualche proposta? L’unica cosa certa è che adesso Marina si trova a dover fare una scelta importante.

anticipazioni un posto al sole
Bianca è di cattivo umore (via screenshot)

Chiara intanto sta facendo i conti con una dipendenza dalla cocaina e deve stare molto attenta perché oltre a poter avere problemi personali, questo potrebbe rappresentare un fattore di rischio determinante sul lavoro. La ragazza, in questo periodo, deve anche decidere se accettare o meno la proposta di Roberto Ferri di entrare in società con lei.

Allo stesso tempo, Nunzio si è trovato particolarmente a disagio durante la cena nel ristorante di lusso scelto da Chiara. Che sia la spinta decisiva per il ragazzo ad una svolta importante nella sua vita sentimentale?

Infine, cosa succederà tra Rossella e Riccardo? Il medico partirà per Bolzano per cercare di ottenere la separazione consensuale da sua moglie? In che modo una decisione del genere potrebbe ledere il rapporto con la figlia di Silvia?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto e Marina si abbracciano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 3 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Alberto sente di dover cambiare il proprio atteggiamento. La svolta, maturata nell’ultimo periodo, arriva con la spinta decisiva di un caso legale che Niko sta seguendo per il suo studio. Il Palladini, quindi, decide di prendere una decisione importante per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Checco Zalone: brutto scherzo prima di Sanremo 2022

Intanto, Bianca continua a mostrare segni di insofferenza e stizza. A causa di un’interrogazione a scuola andata male, la figlia di Franco ed Angela arriva a casa di cattivo umore. Questa situazione la porterà  ad uno scontro aperto con Katia, la mamma di Nunzio.

LEGGI ANCHE >>> Tutte le scadenze fiscali previste per febbraio 2022: il calendario completo

Bice e Mariella, infine, si ritrovano ad avere opinioni contrastanti sul comportamento che deve assumere Cerruti. L’uomo, infatti, ha bisogno di decidere in fretta cosa fare: incontrare dal vivo la persona con cui sta chattando è davvero la cosa giusta?

Impostazioni privacy