Love is in the air, anticipazioni 2 febbraio: scoperti gli scheletri nell’armadio

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata mercoledì 2 febbraio. La scuola di Kiraz mette alla prova il rapporto di Eda e Serkan.

Serkan vive a casa di Eda convinto che possa riuscire a farla innamorare nuovamente di lui. In questo modo la coppia potrà vivere come una vera famiglia insieme alla figlia Kiraz nonostante i cinque anni vissuti lontani. Da quando si sono ritrovati, è una lotta contro i propri sentimenti. Alla fine l’amore vincerà ancora?

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Engin e Piril vogliono iscrivere Can in una scuola privata che accetta pochissime iscrizioni all’anno. Quando Eda e Serkan lo vengono a sapere, valutano la possibilità di iscrivere lì anche Kiraz. Perché la coppia di amici aveva tenuta segreta la scelta di questa scuola? C’è soltanto un posto disponibile e ad essere valutati sono i genitori, non i bambini. La coppia dovrà dimostrare equilibrio e armonia per riuscire a superare le prove attitudinali che sono previste.

Il pubblico si divertirà molto guardando le scene delle prove ideate dalla scuola elementare: una di queste, ad esempio, prevede che la donna affronti bendata un percorso ad ostacoli, mentre l’uomo dovrà guidarla dandole le giuste indicazioni. Cosa combineranno le due coppie protagoniste di Love is in the air? Nella prossima puntata succederà davvero di tutto, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.55.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 2 febbraio

anticipazioni love is in the air
Ayfer e Melo

Eda ha avuto un’idea per ottenere un colloquio con la scuola: chiedere aiuto alla signora Aydan. La madre di Serkan conosce tutti i membri dell’alta società e potrà certamente fare qualche telefonata per la sua amata nipotina. In cambio la Yildiz le ha promesso che Serkan andrà a pranzo con Kemal, così da conoscersi meglio e appianare le difficoltà del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti condannata: la co-conduttrice di Sanremo 2022 deve pagare una maxi cifra

Il modo di fare della signora Aydan rischierà di mandare tutto all’aria. La donna finisce per provare a corrompere la preside della scuola pur di far ammettere Kiraz senza passare per la fase dei test dei genitori. A salvare la situazione sarà la solita Ayfer, che riesce a mettere un freno alla sua facoltosa amica.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi detta le condizioni: due programmi estivi per tornare a Mediaset

La giuria scolastica scopre che i genitori di Kiraz e Can hanno degli scheletri nell’armadio e li squalifica tutti senza indugi. Finisce così la competizione per entrare nella scuola più esclusiva di Istanbul? L’appuntamento fisso con Love is in the air ci darà la risposta che cerchiamo.

Impostazioni privacy