Alessia Marcuzzi detta le condizioni: due programmi estivi per tornare

Alessia Marcuzzi in trattativa con Mediaset per il suo ritorno in televisione. Le condizioni sono chiare: vuole i programmi estivi di punta.

La conduttrice aveva chiarito pochi giorni fa di non essere in procinto di tornare in tv, Dagospia ha fatto sapere quali sono in realtà le sue condizioni per la firma del contratto. La Marcuzzi vuole un ritorno in grande stile nel palinsesto estivo con la conduzione di due programmi di primo livello per la rete del Biscione.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Foto: Iene Mediaset Infinity)

Tiene banco il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi, tra dichiarazioni lontane dalla tv e notizie che continuano ad affermare il contrario. Che la smentita dei giorni scorsi fosse soltanto il gioco delle parti? Magari per forzare un po’ la mano nella trattativa con Mediaset. Per il ritorno della conduttrice l’accordo non c’è ancora – come spiega Dagospia – ma sul tavolo ci sono precise richieste.

Le Iene non bastano più. Oltre al programma di inchieste giornalistiche (e non solo), la Marcuzzi spinge anche per altri due programmi di primo piano. Parliamo di Temptation Island VIP, che rischia di non essere realizzato, e Battiti Live.

Alessia Marcuzzi in tv: due programmi Mediaset in estate

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La kermesse musicale che va in scena nelle piazze del Sud Italia nelle caldi estate, organizzata dal Gruppo Norba, viene condotta da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Spostare quest’ultima verso altri programmi della rete non sembra essere così facile. Insomma, l’accordo tra Mediaset e la Marcuzzi non è facile e anzi rischia di saltare definitivamente.

LEGGI ANCHE –> Primark in Italia, nuova apertura in una grande città: dove e quando

Senza di lei, potrebbe essere Belen Rodriguez a prendere la guida de Le Iene. Nelle prossime settimane potrebbe succedere qualcosa, in fondo la programmazione va fatta con un largo anticipo. Quale sarà la scelta di Mediaset? Continuare senza la donna che tanti programmi della rete ha condotto e portato al successo oppure accettare le sue richieste? Qualsiasi sarà la decisione, è prevedibile immaginare un terremoto negli equilibri della rete.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, il ruolo “libero” di Fiorello: cosa farà in questo Festival

Non resta che aspettare. Una tessera del domino potrebbe stravolgere tutto, in un senso o nell’altro. In primavera Mediaset presenterà i nuovi palinsesti, soltanto allora potremo sapere davvero se ancora non ci sarà spazio per Alessia Marcuzzi. Annunciando il suo addio, aveva detto di essere alla ricerca di se stessa e del programma giusto in televisione. Che finora non è arrivato.

Impostazioni privacy