Non mi lasciare 2 si farà? Come stanno le cose

E’ appena terminata la prima stagione di Non mi lasciare, fiction di Rai 1, che lascia spazio ad un continuo. Ci sarà un secondo capitolo? Come stanno le cose

Questa sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction I che vede come protagonista Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Ferbelbaum. Grazie alle loro indagini, Elena e Daniele porteranno a galla alcuni abusi sessuali perpetrati nell’orfanotrofio che sono poi stati occultati.

Non mi lasciare
Non mi lasciare (Instagram)

Nell’ultimo episodio, Elena sarà vittima di un incidente che per fortuna non si rivelerà mortale ma che la costringerà al ricovero. La Zonin si troverà, perciò, costretta ad affidare le indagini a Daniele. Quest’ultimo, insieme alla sua squadra, riuscirà a scoprire dove si trova il rapitore del piccolo Angelo, ovvero Andrea. Uno degli agenti, però, nel corso del blitz, subisce un attacco da parte del carceriere e rimane ferito. Andrea riesce poi a scappare e cerca rifugio da un uomo misterioso che chiama ‘maestro’.

Quest’ultimo non si rivela però un porto sicuro, poiché lo tradisce. Nel frattempo Elena scopre che qualcuno si è introdotto all’interno della sua auto, rubandole i documenti trovati all’interno del vecchio orfanotrofio. Il finale, con un sorprendente colpo di scena, spiazza il pubblico: anche Daniele è coinvolto nel traffico di minori. L’amica Giulia, invece, scoprirà perché Elena ha abbandonato Venezia 20 anni prima.

Non mi lasciare 2, tutto quel che c’è da sapere

Il finale di stagione ha riservato un colpo di scena che apre seriamente alla possibilità di un secondo capitolo. Si farà o no? Al momento non ci sono state conferme dalla casa di produzione e quindi non si sa nulla.

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, scelto l’inviato: il nome spiazza tutti

Certo è che, come già detto, è molto probabile che rivedremo Elena Zonin per quanto successo nell’ultima puntata. Qualora venisse confermata la seconda stagione, la programmazione non avverrà prima di inizio 2023.

LEGGI ANCHE—> Ricordi Jacob di Twilight? Cosa fa oggi Taylor Lautner

Intanto, per riguardare le puntate della prima stagione, basta andare su RaiPlay dove sono già disponibili tutti gli episodi in versione integrale. La piattaforma è gratuita, basta iscriversi con la propria mail o con Facebook.

Impostazioni privacy