Un Posto al Sole, anticipazioni 1 febbraio: il piano di Roberto Ferri

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 1 febbraio: Roberto Ferri ha un piano. Cosa succederà adesso?

Un bacio appassionato che tra Roberto e Marina mancava da diverso tempo. I rapporti con Fabrizio si sono inevitabilmente incrinati, nonostante l’affetto per l’uomo non manchi, ed ora la donna si trova in una situazione davvero scomoda. Cosa sceglierà di fare?

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri compiaciuto (via screenshot)

A Roberto sono legati anche gli sviluppi riguardanti le vicende imprenditoriali di Chiara Petrone. La ragazza è ad un bivio: provare a condurre l’attività di famiglia da sola dopo la tragica morte del padre o provare a farsi aiutare? In tutto questo, la Petrone deve far fronte anche alla dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Riuscirà ad uscirne?

Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole che vedrà Roberto Ferri tra i protagonisti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’1 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco preoccupato (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 1 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Roberto Ferri non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Marina. Dopo il bacio, cercato anche con un po’ di malizia dall’imprenditore, è sempre più deciso a ricostruire la loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton, la verità sconvolgente della protagonista: “Inaspettato”

Marina, dal canto suo, non è divisa tra la passione trascinante nei confronti di Ferri ed il sentimento vero per Fabrizio. Le ultime vicende con suo marito, però, sembrerebbero far pendere l’ago della bilancia in favore di Roberto che, come suo solito, sta facendo di tutto pur di mettere in difficoltà la donna. I sentimenti contrastanti della Giordano porteranno ad una decisione definitiva? Cosa sceglierà di fare?

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, compare ‘canale provvisorio’? Perché e come risolvere

Intanto, Franco è davvero preoccupato per Bianca: sua figlia sta vivendo un momento di “crisi” dovuto alla lontananza di sua madre. Il comportamento della ragazzina sta diventando sempre più agitato ed insofferente.

Nunzio e Chiara, allo stesso tempo, provano a trascorrere del tempo insieme per distrarsi dai problemi del lavoro, ma la serata organizzata dalla coppia sembra inaspettatamente allontanarli.

Infine, Silvia ha accettato l’aiuto di Giancarlo dopo la caduta dallo scaletto e l’infortunio alla caviglia. Questa decisione porterà ad un nuovo momento di tensione con sua figlia Rossella. La ragazza, in un momento di debolezza, si confida con Ornella sulle sue paure legate a Riccardo.

Impostazioni privacy