Calciomercato Napoli: Raspadori arriva solo in un caso

Il Napoli sta pensando già al calciomercato estivo ed il nome più gettonato è quello di Giacomo Raspadori: l’affare si fa solo in un caso.

Il Napoli guarda già alla prossima stagione con diversi movimenti in uscita ed altrettanti in entrata. Si tratta di una fase di transizione importante perché il secondo anno di Spalletti, al di là di come si concluderà il primo, dovrà fornire certezze dal punto di vista del gioco e del rendimento.

calciomercato napoli
Giacomo Raspadori e Kalidou Koulibaly a duello (via Getty Images)

L’obiettivo, ovviamente, resta sempre centrare il posto in Champions. Ma se il Napoli di quest’anno non avesse avuto la sfortunata serie di infortuni ed indisponibili a causa del Covid avrebbe qualche posto in più in classifica? Sicuramente bisognerà lavorare sull’aspetto della prevenzione, ma allungare la rosa con elementi validi aiuterebbe ad ammortizzare i problemi.

In questa ottica, quindi, si pone il tentativo del Napoli di De Laurentiis per Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo fa gola a molte big del nostro campionato, ma ha anche i riflettori puntati da parte di club stranieri. Un ragazzo molto giovane che ha dimostrato di poter fare la differenza nella nostra Serie A e che è pronto ad un salto di qualità importante. L’ala protettrice di un grande allenatore come Luciano Spalletti potrebbe fare al caso suo. L’affare con la società partenopea può andare in porto, ma c’è una condizione importante che determinerà la riuscita o meno del colpo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Calciomercato Napoli: arriva Raspadori?

Calciomercato Napoli
Giacomo Raspadori chiede scusa (via Getty Images)

L’Inter sta pensando a Scamacca mentre il Napoli in casa Sassuolo prova il colpo Raspadori. Due piccoli diamanti del calcio italiano che hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra in neroverde nelle ultime stagioni. Entrambi gli affari sembrano percorribili, ma le condizioni dettate dalla società detentrice dei cartellini dei due talenti non sembrano particolarmente favorevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Bitcoin, c’è un’altra cripto schizzata a +1300% nel 2021: qual è

Il Sassuolo, a giugno, sa che dovrà tener botta a diverse offerte importanti per i talenti presenti in rosa. La situazione del calciomercato estivo dipenderà anche molto dal piazzamento di quest’anno, ma qualche cessione arriverà inevitabilmente.

LEGGI ANCHE >>> L’amica geniale, Gaia e Margherita deludono i fan: “Non siamo amiche”

Secondo quanto riferisce il giornalista della Rai, Ciro Venerato, l’affare Raspadori in casa Napoli è percorribile, ma ad una sola condizione. Al momento non esistono certezze, tranne una. La società partenopea proverà l’affondo solo nel caso in cui il Sassuolo abbasserà le pretese per l’attaccante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy