GF Vip, spunta il nome del primo finalista: pubblico sorpreso

Spunta il nome del primo finalista del GF Vip 6. Andiamo a vedere chi sarà e sopratutto cosa succederà stasera in diretta.

Questa sera Alfonso Signorini annuncerà a tutti in diretta il nome del primo candidato ad essere finalista del GF Vip. Manca pochissimo alla prima serata, che svelerà al pubblico chi arriverà fino al 14 marzo.

GF Vip
I concorrenti ancora in gara nel reality (Via Screenshot)

Continua l’edizione più lunga della storia del GF Vip, che si concluderà solamente il prossimo 14 marzo. Oggi è un grande giorno specialmente per i telespettatori della trasmissione, visto che stasera alle ore 21:35 Alfonso Signorini tornerà in diretta, per una nuova puntata del reality. Sono certi i colpi di scena anche durante l’appuntamento di questo lunedì 31 gennaio. Infatti il conduttore annuncerà chi sarà la prima concorrente candidata ad andare direttamente in finale.

Tra i papabili concorrenti è spuntato il nome di Soleil Sorge, la bionda influencer che ha fatto discutere per il suo flirt infuocato con Alex Belli. Ma proprio l’uscita di scena da parte dell’attore di CentoVetrine ha eclissato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha perso leggermente le luci dei riflettori della Casa di Cinecittà. Inoltre la scorsa settimana la Sorge è finita anche in nomination per la prima volta dopo mesi. In molti hanno quindi pensato ad una clamorosa eliminazione ed invece adesso Soleil sembra una delle candidate alla vittoria finale.

GF Vip, Soleil Sorge candidata alla vittoria finale: l’annuncio

GF Vip
Soleil Sorge sorride all’interno della casa (via Screenshot)

Nell’appuntamento di questo lunedì sera i telespettatori sono chiamati a prendere una decisione importante. Infatti il pubblico da casa non dovrà decidere chi eliminare tra i tre concorrenti in nomination, bensì dovrà decidere chi è candidato alla finale del 14 marzo. Una vera e propria sorpresa per i tre gieffini che pensavano di rischiare l’uscita anticipata ossia: Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella. A rivelare la grande sorpresa ci penserà proprio Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uncharted, il film con Tom Holland tratto dal videogame: la trama

Quindi sarà proprio il pubblico a casa a determinare chi sarà il primo concorrente a volare in finale. Per questo motivo la strafavorita sembrerebbe essere proprio Soleil Sorge, che può contare su una fan base numerosa. Inoltre quasi sicuramente si tornerà a parlare di Alex Belli e Delia Duran.

LEGGI ANCHE >>> La Sposa 2 si farà? Cosa potrebbe succedere dopo il triste finale

Infatti proprio la modella venezuelana ha deciso di lasciare l’attore in diretta e con molto probabilmente ci sarà un confronto tra i due. Quindi per tutte le novità appuntamento a stasera alle ore 21:35 su Canale 5.

Impostazioni privacy