L’amica geniale, Gaia e Margherita deludono i fan: “Non siamo amiche”

A pochi giorni dall’esordio della terza stagione de L’amica geniale, Gaia e Margherita chiariscono in che rapporti sono: le parole delle due attrici.

L’amica geniale è una serie televisiva realizzata da Saverio Costanzo che racconta la storia di due giovani ragazze, Elena Greco e Raffaella Cerullo, che vivono in un rione di Napoli. Lo sceneggiato è tratto dai romanzi di Elena Ferrante.

L'amica geniale
L’amica geniale (Fonte: Getty Images)

Le prime due stagioni de L’amica geniale hanno riscosso un successo straordinario. Tra pochi giorni, invece, debutterà il terzo capitolo Storia di chi fugge e di chi resta. La fiction partirà domenica 6 febbraio, su Rai Uno e verrà trasmessa per un totale di quattro appuntamenti, per un totale otto episodi. Questa volta, Daniele Lucchetti ha sostituito Saverio Costanzo nella regia.

L’amica geniale, i dettagli del rapporto tra Gaia e Margherita

L'amica geniale
L’amica geniale (Fonte: Instagram)

In una recente intervista al Corriere, Gaia Girace e Margherita Mazzucco hanno annunciato che a partire dalla prossima stagione non saranno più presenti nella serie. I motivi dell’addio sarebbero legati al fatto che le due attrici sono troppo giovani per interpretare le protagoniste della fiction ormai adulte. Ad oggi, però, non sappiamo chi prenderà il posto di Gaia e Margherita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vodafone, nuova batosta per gli utenti: questa non ci voleva

Le due attrici, poi, hanno rivelato anche in che rapporti sono nella vita reale. “Continua ad esserci una grande intesa tra di noi, ci troviamo bene a recitare ma non abbiamo mai avuto occasione di frequentarci fuori dal set”, ha spiegato Gaia. Margherita, invece, chiarisce: “Abbiamo deciso di non forzare questo rapporto, lasciandolo così e forse questo ha fatto anche bene alla serie. Siamo un po’ come Lenù e Lila forse. Tra loro c’è un rapporto raro e parecchio particolare, tra amore e odio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Morandi: la foto prima di Sanremo 2022 allarma i fan

Nella nuova stagione Lenù è divisa tra famiglia e carriera, la giovane, infatti, ha pubblicato un romanzo di successo e sposata e ha due bambine piccole. L’attrice ha spiegato che per lei è stato molto difficile imparare a gestire una casa, un matrimonio, delle bambine. Inoltre, ha ammesso di essere completamente diventata quasi immune al pianto dei bambini. “Ho stretto così tanto con la più piccola che voleva stare sempre in braccio. Si è instaurato un rapporto vero con loro”, ha rivelato l’attrice. Mentre Lila combatte contro le molestie e la lotta per i bassi salari. “Lila è una donna che lavora in fabbrica dalla mattina alla sera, è distrutta fisicamente ma ha voglia di lottare, nonostante debba mantere completamente da sola il figlio”, ha dichiarato, invece, Gaia Girace.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy