Love is in the air, anticipazioni 1 febbraio: due coppie in crisi

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata martedì 1 febbraio. Eda e Serkan mandano in crisi il rapporto di amicizia con Engin e Piril per competizione.

Tutto gira intorno all’iscrizione a scuola dei bambini Can e Kiraz. L’istituto è davvero prestigioso, ma ne possono accettare soltanto uno. La preside della scuola sceglie chi iscrivere in seguito ad un colloquio conoscitivo con i genitori: si valuta l’armonia della coppia, la compatibilità con il sistema educativo, se riescono a star loro dietro… Kiraz desidera tanto andare a scuola con Can, Eda e Serkan le promettono che ci andrà.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Engin e Piril non hanno detto nulla a Eda e Serkan per non avere concorrenza. Una mossa sleale che ha scatenato i genitori di Kiraz, determinati a battere la coppia di amici e conquistare l’unico posto disponibile tra i banchi della prestigiosa scuola. Pochi giorni prima Serkan aveva chiesto proprio a Engin un consiglio sulle scuole della zona, ma l’uomo aveva finto di non saperne niente. Adesso c’è competizione tra loro, il rapporto di amicizia rischia di andare in crisi per sempre.

Cosa potrebbe succedere se una coppia riuscisse ad essere ammessa a scuola e l’altra no? Questa scuola è il sogno di Piril da tempo, mentre per Serkan e Eda è soprattutto una questione di orgoglio. La Yildiz avrebbe preferito una scuola pubblica per sua figlia finché Piril le ha detto che lei e Serkan non avrebbero mai superato la rigida selezione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 1 febbraio

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Le prove a cui si dovranno sottoporre vedranno una coppia contro l’altra. La scuola valuterà l’unione dei genitori e la fiducia che nutrono l’uno nell’altro. Eda e Serkan riusciranno a mettere da parte le diversità caratteriali per raggiungere lo scopo? Una coppia che fa scintille, ma Engin e Piril non sono da meno. Ne vedremo davvero delle belle nelle prossime puntate di Love is in the air su Canale 5.

LEGGI ANCHE –> YouTube, come guadagnare 20mila euro: i trucchi utili e legali

Intanto la signora Aydan ha scoperto che Kemal è il padre di Serkan. Una notte di passione avvenuta per caso, all’epoca si era separata da Alptekin per qualche giorno. Incontrare Kemal a una festa le fece tornare alla memoria i bei momenti vissuti da giovani. Il test genetico del DNA ha confermato ciò che temeva. Come può dirlo a Kemal e a Serkan adesso?

LEGGI ANCHE –> Primark in Italia, apre in una grande città: dove e quando

Il momento non è dei migliori neanche per Melo, innamorata non ricambiata di Burak. L’amica di Eda soffre per amore e non riesce a ritrovare quella felicità e quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta. Al suo fianco c’è sempre Ayfer, la “zia” che non la lascia mai sola.

Impostazioni privacy