L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 31 al 6 febbraio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 31 al 6 febbraio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio, è importante tenere presenti i transiti dei pianeti nei vari segni.

Oroscopo-29_01_22-Vesuvius
Oroscopo e i segni zodiacali (Pixabay)

Nell’arco di questa prima settimana del mese di febbraio la Luna si sposterà prima in Acquario, successivamente in Pesci e infine transiterà nel segno dell’Ariete e poi in quello del Toro.

Seguici su Telegram!

L’oroscopo della settimana, top e flop

Oroscopo-29_01_22-Vesuvius
I vari segni zodiacali (Pixabay)

Ariete – voto 7,5. Sta per iniziare la prima settimana del mese di febbraio e sarà davvero ottima sotto diversi punti di vista per i nati sotto il segno dell’Ariete. Nonostante i piccoli ostacoli, riuscirete comunque a portare a termine i vostri obiettivi con pazienza e perseveranza. Non mancheranno le situazioni complesse, ma accertatevi prima di essere a conoscenza dei fatti e soltanto allora potrete esprimervi. In tutto questo periodo sarete sicuramente aiutati dal transito della Luna nel vostro segno.

Toro – voto 8. Sta per iniziare una settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno anche grazie al transito della Luna. Approfittate di questo periodo per aumentare al massimo la vostra produttività, ma fatelo per voi stessi e non per dimostrare di essere meglio degli altri. L’aiuto di terze persone può essere sempre fonte di arricchimento. In generale cercate sempre di valutare tutte le soluzioni possibili prima di precipitarvi in qualcosa senza aver valutato bene pro e contro.

Gemelli – voto 6,5. Settimana tranquilla per i nati sotto questo segno. Dopo un periodo in cui tutto sembrava andare per il verso sbagliato, ecco che siete finalmente pronti ad affrontare qualsiasi imprevisto. Ci saranno alcuni momenti in cui il vostro umore sarà piuttosto altalenante, nonostante questo cercate di non lasciarvi influenzare e portate a termine il vostro lavoro.

Cancro – voto 6. Periodo piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. I problemi purtroppo sono sempre dietro l’angolo ma dovete cercare di affrontarli con pazienza senza lasciarvi prendere dal nervosismo che non porta a nulla. Quando emergono tensioni, cercate di smorzarle prima per voi stessi ma anche per non alimentarle inutilmente. Cercare la ragione è inutile quando si vuole dare troppa importanza a situazioni che non portano a nulla di buono.

Leone – voto 7. Questa sarà una settimana senza particolari scossoni per i nati sotto questo segno. Quando sarete indecisi, non preoccupatevi, è giusto compiere una scelta anche se dovete cercare di non prenderla completamente da soli ma affidatevi ai consigli di una persona cara. Questo sarà un buon periodo per godervi la serenità che cercate da tempo e che finalmente è arrivata.

Vergine – voto 7,5. Settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno soprattutto per la grandissima energia e gli ottimi stimoli di cui sarete circondati. Dopo tanti scontri, cercate di dare un pizzico di fiducia a chi vi mostra lealtà. In un periodo così positivo date pure libero sfogo alla vostra creatività e fantasia.

LEGGI ANCHE >>> L’amica geniale, Gaia e Margherita deludono i fan: “Non siamo amiche”

Bilancia – voto 6,5. Questa sarà una settimana tutto sommato buona per i nati sotto il segno della Bilancia. Avrete sicuramente l’occasione di sbrigare tutte le faccende lasciate in sospeso. Vi attendono ovviamente momenti piuttosto difficili ma dovete cercare di rigare dritto sia nella vostra vita lavorativa che personale. Datevi da fare senza aspettare che qualcuno vi aiuti, lo sforzo personale vi darà grandissime soddisfazioni.

Scorpione – voto 5,5. Passerete questa settimana in agitazione: dovrete farvi valere. Nonostante passiate il tempo a chiedervi se le vostre ragioni sono davvero giuste, cercate di portare avanti la vostra idea senza farvi influenzare dagli altri. Continuate per la vostra strada e lasciate che siano anche gli altri a mettersi in discussione. In un periodo come questo cercate anche di coltivare le vostre passioni con pazienza, avere la testa impegnata vi farà stare molto meglio.

Sagittario – voto 6. Questa sarà una settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. In questa settimana vi lascerete un po’ troppo trasportare dagli eventi senza prendere una decisione e una strada precisa. Quando vi trovate davanti una scelta cercate di ponderare ogni cosa senza lasciarvi prendere dalla fretta.

Capricorno – voto 5,5. Si apre per voi una settimana all’insegna della grande carica e dell’energia che potrete sfruttare al meglio. Sarà proprio la vostra positività a permettervi di gestire con pazienza anche le situazioni più complesse. Talvolta cadete nell’errore di volere tutto e subito, se qualcosa non va, cercate di mollare la presa se vi rendete conto che non ci possono essere ulteriori sviluppi senza insistere inutilmente.

Acquario – voto 8,5. Settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno soprattutto grazie all’arrivo della Luna nel segno che porterà molta fortuna. Sono in arrivo tante novità che forniranno anche molte occasioni per dimostrare quanto valete. Accettate i cambiamenti in arrivo perché anche questi sono occasione di crescita personale.

Pesci – voto 8. Vi aspetta una settimana davvero ricca di novità. L’armonia che finalmente avete trovato in voi stessi comincia a trasparire anche nei rapporti con gli altri. In un periodo in cui siete investiti dalla positività e dalla carica, sentite di poter fare di tutto e finalmente il futuro si prospetta florido come sperate da tempo. Ovviamente non lasciatevi prendere troppo da queste situazioni di contorno e cercate di dedicare il vostro tempo anche ad amici e familiari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp: come trasferire le chat da Android a iPhone

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Toro e Pesci con 8 insieme ad Acquario con 8,5. Tra i flop invece abbiamo Scorpione e Capricorno con un 5,5.