Bridgerton, la verità sconvolgente della protagonista: “Inaspettato”

Una verità sconvolgente è stata confessata dalla protagonista di Bridgerton, Phoebe Dynevor: nessuno se lo sarebbe aspettato

Bridgerton è una serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ispirata al mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. In un’epoca in cui, per le donne, l’obiettivo più ambito era quello di prendere come marito un uomo ricco e di bell’aspetto.

Bridgerton

L’impresa di Violet è quella di mettere sulla giusta strada le sue figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe e, dall’altra parte, aiutare i suoi figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory a trovare una moglie. La prima stagione di Bridgerton ha riscosso un successo straordinario per Netflix. La serie è diventata la serie più vista nella storia della piattaforma in streaming con 82 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione.

Le incredibili rivelazioni della protagonista su Bridgerton

In una recente intervista al magazine Elle, Nicola Coughlan ha raccontato che durante un pranzo con Phoebe Dynevor, circa due mesi prima del debutto della serie, la giovane aveva preannunciato alla protagonista che la sua vita sarebbe sicuramente cambiata. Phoebe Dynevor, però, non era per niente convinto di ciò, confessando: “No, non lo so. Ho già fatto cose che la gente pensava sarebbero state grandiose e non ha funzionato”. Dunque, l’attrice inizialmente non credeva che grazie a Bridgerton sarebbe diventata una vera e propria icona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Ricordi Jacob di Twilight? Cosa fa oggi Taylor Lautner

La seconda stagione della serie arriverà su Netflix il 25 marzo e vedrà come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey. Tra le new- entry, segnaliamo, invece, una delle attrici di Sex Education, Simone Ashley, nelle vesti di Kate Sharma. Nella seconda stagione di Bridgerton non ritroveremo né il duca di Hasting, né Marina Thompson, che nell’ultimo episodio del primo ciclo decide di allontanarsi dalla città per crescere suo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Digitale terrestre, compare ‘canale provvisorio’? Perché e come risolvere

Nel nuovo capitolo saranno confermati i seguenti attori:

Phoebe Dynevor (Daphne)

Jonathan Bailey (Anthony)

Claudia Jessie (Eloise)

Luke Newton (Colin)

Luke Thompson (Benedict)

Ruth Gemmell (Lady Violet)

Adjoa Andoh (Lady Danbury)

Nicola Coughlan (Penelope)

Polly Walker (Lady Portia)

Golda Rosheuvel (Queen Charlotte)

Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy