Amici 21 oggi non andrà in onda: il motivo e cosa verrà trasmesso

Oggi su Canale 5 non andrà in onda la puntata registrata di Amici. Al suo posto in onda ci sarà un altro programma

Durante questa domenica 30 gennaio non andrà in onda la puntata pomeridiana di Amici 21. Infatti al suo posto andrà in onda un appuntamento speciale con gli allievi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sul programma.

Amici 21
Appuntamento speciale per il talent show (Via Screenshot)

Nel corso di questa domenica 30 gennaio non andrà in onda la solita puntata di Amici 21. Infatti in studio non avremo Maria De Filippi, ma solamente gli allievi del talent con i telespettatori che potranno godersi i loro beniamini. Questo sarà un appuntamento speciale e di questa puntata se ne parla già da diversi giorni. Ad un certo punto infatti si è anche pensato che la puntata saltasse, visto che anche l’appuntamento che verrà trasmesso oggi purtroppo non regalerà grandi sorprese.

A dare le prime anticipazioni ci ha pensato Elisabetta Soldati, la donna dietro la comunicazione dei programmi di Maria De Filippi. La puntata, come sempre, inizierà alle 14 ma con uno speciale che vedrà in studio tutti gli allievi della scuola di Canale 5. Inoltre sempre l’addetta alla comunicazione dei programmi di Maria ha rivelato che la conduttrice non ha contratto il Covid. Infatti nelle ultime settimane la De Filippi ha anche registrato le nuove puntate di Uomini e Donne.

Amici 21, appuntamento speciale: cosa succederà nella puntata odierna

Amici 21
Gli allievi della trasmissione di Maria De Filippi (Via Screenshot)

Quindi in molti sono curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata odierna di Amici 21. Sfortunatamente non ci saranno grandi novità. Infatti come ha riportato la Soldati, i ragazzi della scuola racconteranno il loro percorso nella trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022: chi sono i favoriti di questa edizione

Come detto la voce narrante non sarà quella di Maria De Filippi, ma direttamente quella dei talent presenti nella scuola. Inoltre la trasmissione durerà anche di meno, con l’appuntamento che si interromperà alle 16.30. Ad anticipare ci sarà Silvia Toffanin con Verissimo, protagonista di una puntata più lunga del talk show.

LEGGI ANCHE >>> Downton Abbey 2 – A new Era, tutto annullato: clamorosa decisione

Al momento ciò che preoccupa i telespettatori è che non c’è una motivazione dietro la cancellazione della puntata normale del talent show. Infatti al momento circolano solamente indiscrezioni, tra cui quella di una presunta positività al Covid di Maria De Filippi. Questa notizia però è stata smentita proprio dalla Soldati. In molti invece continuano a sospettare che ci siano proprio degli allievi in quarantena. Chiaramente la speranza di tutti e che già dalla prossima settimana si possa ritornare alla trasmissione normale.

Impostazioni privacy