Matrimonio a prima vista 8, in arrivo la nuova stagione: la data

Matrimonio a prima vista 8, in arrivo la nuova stagione del programma su Real time: la data di messa in onda.

In arrivo l’ottava edizione di un Matrimonio a prima vista. Si tratta di un programma che tiene incollati allo schermi milioni di telespettatori. La produzione ha infatti deciso di registrare ben due stagioni all’anno. La prima stagione del 2022 andrà in onda nell’arco di questi mesi e sono state rese note anche le varie coppie di Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista-26/01/22-Vesuvius

Matrimonio a prima vista, il noto programma di Real Time (via social)Le nuove puntate dell’ottava stagione sono disponibili già da mercoledì 26 gennaio su Discovery+ ma ben presto verranno rese disponibili anche in chiaro. Le modalità della trasmissione sono sempre le stesse: gli esperti formano coppie di single per mostrare i risvolti dell’esperimento ai telespettatori. Dopo cinque settimane di convivenza si scoprirà se le tre coppie hanno deciso di restare insieme oppure si separarsi. Scopriamo quando andrà in onda in tv la nuova stagione del programma.

Matrimonio a prima vista, in arrivo la nuova stagione

Matrimonio a prima vista-26_01_22-Vesuvius
Matrimonio a prima vista, quando va in onda la nuova stagione (via social)

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista 8 partirà venerdì 18 febbraio 2022. Il programma verrà quindi trasmessa ogni venerdì sera. Questo è quanto riportato da Tv Blog, fatta eccezione per possibili cambiamenti dell’ultimo minuto sulla programmazione. Quel che è certo è che la trasmissione andrà in onda in prima serata. Non ci sono cambiamenti nella formazione degli esperti del programma. Confermati sia la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi e il sociologo Mario Abis. Insieme a loro tornerà anche Andrea Favaretto, esperto di comunicazione entrato a far parte del cast nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier ritrova il sorriso: torna subito in onda

Cristina, Giorgia, Giorgia, Antonio, Gianluca e Mattia saranno i protagonisti della nuova stagione. Cristina ha 30 anni, ha studiato giurisprudenza ma non ha concluso gli studi. La ragazza ha svolto diversi lavori per poi concentrarsi sul percorso da personal trainer. Cristina è figlia unica, ha perso entrambi i genitori e il suo grande desiderio è quello costruire una famiglia. Giorgia ha 27 anni, impiegata laureata in giurisprudenza. La ragazza ha un forte legame con sua mamma. L’altra Giorgia ha invece 28 anni, è un tecnico di circolazione extracorporea e lavora in ospedale. Anche lei è particolarmente legata alla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli Aristogatti, il classico arriverà in live action: la scommessa della Disney

Antonio ha 29 anni ed è un rappresentante. Ha un bel rapporto con la sua famiglia, ama l’equitazione e trascorrere il tempo con gli amici. Gianluca ha 30 anni ed è un imprenditore, lavora nell’azienda di famiglia. Anche lui è molto legato agli affetti e alla famiglia. Tra le sue passioni c’è la pesca e l’equitazione, segue anche lezioni di ballo caraibico. Mattia ha 34 anni ed è un libero professionista, si occupa di manutenzione di impianti elettrici. Ama viaggiare, va in moto e gli piace ballare la salsa cubana.

Impostazioni privacy