Amici 21, rissa sfiorata durante il daytime: cos’è successo

Amici 21, rissa sfiorata durante la messa in onda del daytime del talent show su Canale 5: scopriamo cos’è successo.

Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi si sono sfiorati attimi di grande tensione. La lite si accesa con lo scontro tra i due professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. La discussione ha sfiorato ben presto toni molto aggressivi. Scopriamo cos’è accaduto nel dettaglio.

Amici21-28_01_22-Vesuvius
Amici, il noto talent show di Canale 5 (via social)

Tutto è iniziato quando Rudy Zerbi ha convocato Crytical, il giovane rapper alunno di Anna Pettinelli. Il prof si è presentato in sala prove per assegnargli una canzone di Ultimo per cercare di metterlo alla prova su un testo cantato e non rap. Mentre i due parlavano è arrivata a sorpresa anche Anna Pettinelli e la lite è stata inevitabile. Alla richiesta di una spiegazione da parte della Pettinelli, Zerbi ha affermato di voler assegnare la canzone all’allievo per appurare se il ragazzo è davvero in grado di superare i suoi limiti e mettersi in discussione.

Amici 21, rissa sfiorata durante il daytime

Amici21-28_01_22-Vesuvius
Lite furibonda tra i due prof Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (via screenshot)

Alla richiesta da parte di Rudy Zerbi di affidare un nuovo compito a Crytical, la Pettinelli è stata categorica: “Io no, te lo dico proprio. La devi smettere di fare il tuo porco comodo con gli allievi degli altri. Non voglio che tu venga a mettere in difficoltà i miei allievi, perché io non lo faccio”. Zerbi ha però ricordato alla collega che nel corso dell’ultima puntata era stata proprio lei a chiedergli di assegnare un brano al suo studente. “Smemorina”, questa la provocazione del prof che ha chiesto anche il parere del giovane cantante visibilmente in imbarazzo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Diego si sbilancia: “Le ho chiesto una chance”

La Pettinelli ha accusato il collega di essere scorretto e di disturbare gli allievi assegnando compiti solo per metterli in difficoltà. Zerbi ha continuato a sostenere l’utilità della prova speciale proposta a Crytical anche in vista del Serale arrivando a chiedere l’intervento della produzione in merito. La prof subito dopo lo ha invitato ad uscire dalla sala per parlare col suo allievo. Zerbi ha provocato ancora la collega con tono sarcastico: “Sei elegante come professoressa. Complimenti per l’esempio che sei per i ragazzi. Il prof però è rientrato poco dopo chiedendo alla Pettinelli di uscire insieme lui. C’ero prima io con lui, ha chiarito Zerbi trascinando la sedia della Pettinelli. La donna si è aggrappata al pianoforte che aveva davanti: Mi devi portar via di peso. Hai tempo da perdere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: la foto prima di Sanremo 2022 allarma i fan

La Pettinelli è arrivata anche a chiedere l’intervento della sicurezza, il tutto mentre Crytical assisteva alla scena sempre più imbarazzato e senza parole. Sui social è intanto scoppiata una pioggia di critiche da parte dei telespettatori che hanno definito infantile il comportamento dei due prof che alla fine hanno lasciato insieme la stanza, consentendo a Crytical di rientrare in casetta.

Impostazioni privacy