Uomini e Donne, Diego si sbilancia: “Le ho chiesto una chance”

Colpo di scena a Uomini e Donne dove Diego ha chiesto una chance ad una dame. Andiamo a vedere le sue parole sul magazine del dating show.

Nuovo colpo di scena nel Trono Over di Uomini e Donne, dove Diego ha chiesto una chance alla dama più acclamata. Andiamo a vedere la risposta della protagonista: le parole del Cavaliere al magazine della trasmissione.

Uomini e Donne
Il cavaliere durante la trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Da poco tempo è tornato nello studio di Uomini e Donne Diego Tavani, assoluto protagonista della trasmissione. Infatti durante l’ultima stagione del dating show, il cavaliere si è reso protagonista del corteggiamento ad Ida Platano. Inoltre Diego ha deciso anche di tornare a parlare e l’ha fatto al magazine ufficiale del programma di Canale 5. Le parole del corteggiatore fanno chiarezza anche sulla sua situazione all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Infatti ai microfoni il protagonista del dating show ha dichiarato: “Le ho chiesto una chance, anche più di una, ma non me le ha mai date“. La frase ovviamente è riferita ad Ida Platano, la dama che gli fece perdere la testa durante la scorsa stagione del programma. Una volta tornato in studio ci sono stati dei sorrisi tra i due. Nonostante ciò Ida è stata categorica. La dama, quindi, ha rivelato di non aver alcuna intenzione di riaprire un capitolo sentimentale che per lei è completamente chiuso.

Uomini e Donne, Diego Tavani torna a parlare di Ida: “Non mi ha dato la chance”

Uomini e Donne
Il cavaliere durante una puntata del dating show (Via Screenshot)

Diego Tavani così ha deciso di aprirsi ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, svelando anche un piccolo retroscenau Ida Platano risalente alla sera prima della fatidica scelta in studio. Infatti in quell’occasione la dama litigò con Tina Cipollari, mandando in frantumi tutti i sogni d’amore. In merito Tavani ha rivelato: “Abbiamo discusso e mi ha fatto male perché non mi sarei mai aspettato di uscire con lei il giorno dopo“. Infatti per il cavaliere la dama era vogliosa di dimostrare all’opinionista di non essere come Gemma Galgani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi: la foto prima di Sanremo 2022 allarma i fan

LEGGI ANCHE >>>  Can Yaman torna in Italia per un nuovo progetto: guadagno altissimo

Infine Diego Tavani ha voluto anche rivelare la sua idea sul rapporto tra Ida Platano ed Armando Incarnato. In merito il cavaliere ha rivelato: “C’è una forte amicizia e stima. Lui la vuole proteggere da chi può farla soffrire“. Sono però tantissimi i telespettatori che sono pronti a scoprire se Ida e Armando non escano assieme e non provino a instaurare un qualsivoglia tipo di rapporto. Al momento però le tensioni tra i due sono ancora tantissime per uscire dalla trasmissione assieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy